Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Poco fa su Italia 1, dopo il meteo è andata la siglia "fine" di cinema 1 invece di quella di "inizio seconda parte"

Causato da cosa?Io ricordo che a volte le trasmissioni andavano a schermo nero oppure spuntavano linee nere.Il filmato è tratto da Telecapodistria ma ricordo che quei problemi tecnici li avevano purtroppo(per gli abbonati)i canali Tele+

Primo tempo della partita su rai2 in onda senza logo di rete

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ma per la discussione valgono anche i problemi sulle tv locali? Nel caso ne avrei da raccontare un bel po'! :D

ci sono certe emittenti siciliane che SONO un problema! Ad esempio in una di queste mandarono un servizio del tg con due voci sovrapposte... e nessuno che se ne accorse!

Problemi in emissione su Rai 2, sembra che la puntata sia presa da una VHS e con tanto di problemi visivi :eusa_naughty:

ho visto bene o su rai 2 il logo non era presente durante il telefilm blacklist? Voluto? Lo spero, ma non credo. :laughing7:

Poco fa ci sono stati problemi tecnici nella partenza della puntata di “C'è posta per te”: schermo nero per una trentina di secondi, con logo di canale che appariva e scompariva dal video, s'è sentito il suono di un nastro che si riavvolge. Successivamente il programma parte...ma su Canale 5 HD è andato in onda per un paio di secondi con barre nere laterali e con immagine nel formato non corretto.

ci sono certe emittenti siciliane che SONO un problema! Ad esempio in una di queste mandarono un servizio del tg con due voci sovrapposte... e nessuno che se ne accorse!

Ah una volta qui in Romagna un'emittente mandò in onda per errore 2-3 film solo con la traccia sonora di sottofondo (con ad es. il rumore di automobili o di uccellini che cinguettano) quindi senza doppiaggio!! :D :eusa_shifty:

Zona? Ricordo che il Mux1 è regionale. E non è detto che capiti ovunque ;) Anche se nel caso del Mux1 è pià probabile che sia solo Rai3 ad avere problemi differenziati... ;)

Indietro
Alto Basso