Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
In questo momento durante "Chi l'ha visto?" non c'è il logo di stazione di Rai 3, mentre su Rai 3 HD il logo di stazione è presente 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma alla RAI che stanno combinando stasera? Prima su RAI HD passano l'EPG errato, poi poco fa a The Voice Of Italy presentano il concorrente Thomas Chaval attraverso un video: questo salta dopo pochi secondi e per una trentina di secondi va in onda schermo nero...torna solo negli ultimi secondi di filmato che, quindi, non è andato in onda. Possibile che nessuno in regia se ne sia accorto? Quando succedono questi problemi la regia del programma ha modo di constatare se sono effettivamente in onda o gli viene comunicato dalla messa in onda?
Poco fa era saltato l'audio per qualche secondo?si si ho visto pure io ho visto lo stesso errore
Poco fa era saltato l'audio per qualche secondo?
Che ci siano temporali su Milano che mandano in difficoltà i collegamenti?Si anche lo "schermo in nero" con il logo di Rai2, come prima..
Poco fa era saltato l'audio per qualche secondo?
Segnalalo alla pagina FB di Rai Movie. Mamma mia che disastro. Per non parlare del timecode...Film di Rai Movie senza logo. Pubblicità con logo. Al ritorno della pubblicità nuovamente senza logo, ma dopo pochi secondi ecco che è stato riaggiunto il logo e il film da 16:9 è passato in 4:3 letterbox con logo correttamente in 4:3... Mah!!![]()
Ieri sera c'erano problemi con l'EPG di RAI HD.EPG di Rai1 segna Affari tuoi e Velvet![]()
Lunga interruzione su Deejay Tv. Il programma Sex Er non ne voleva sapere di partire. Un cartello di scuse è stato in onda per almeno 5 minuti per poi lasciare il posto a spot e ad un programma di rimpiazzo (Come è fatto il cibo). Un guasto davvero serio perché anche durante gli spot ogni tanto riappariva il cartello di scuse per l'interruzione.
E' la differita integrale della serata?Purtroppo su Rai4 durante la differita della prima serata dell'Eurovision Song Contest l'audio ad un certo punto si è sfasato rispetto al video in quanto in ritardo di un secondo rispetto al video.
E' la differita integrale della serata?