Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Hanno chiuso un sacco di thread in sezione Off Topic perché della gente scriveva a caso (tipo fare complimenti anche due-tre volte nonostante nessuno avesse raggiunto traguardi). Facciamo durare almeno questo? :evil5:

L'epg della Rai salta tutte le notti alle 2, ora in cui il palinsesto giornaliero dell'EPG finisce. Non è una novità!!! Piuttosto sarebbe interessante sapere a che ora riaggiungono l'epg aggiornata.

L'epg di La7 su Tivusat è curata da Mediaset, che quindi scrive in maniera differente. Ciò non vuol dire che sia un errore. ;)

Esatto... ;) Evitiamo di scrivere sciocchezze... A ogni altra sciocchezza scritta verrà direttamente eliminato il post senza preavviso. Cosi evitiamo rischi di chiusura... :evil5:

Hanno chiuso un sacco di thread in sezione Off Topic perché della gente scriveva a caso (tipo fare complimenti anche due-tre volte nonostante nessuno avesse raggiunto traguardi). Facciamo durare almeno questo? :evil5:
A proposito, complimenti John!

L'epg di La7 su Tivusat è curata da Mediaset, che quindi scrive in maniera differente. Ciò non vuol dire che sia un errore. ;)
Però in effetti potrebbero evitare di scrivere un nome in maiuscolo (L'ARIA CHE TIRA) e un altro in minuscolo (Coffee Break)

Nella replica di Quarto Grado su Extra c'è anche il logo di Rete 4, non so se altre volte è andato in onda così

Vi siete perso questo :D

O8yLUlnK.jpg

L'epg della Rai salta tutte le notti alle 2, ora in cui il palinsesto giornaliero dell'EPG finisce. Non è una novità!!! Piuttosto sarebbe interessante sapere a che ora riaggiungono l'epg aggiornata.

se tu noti l'epg della rai in ora legale si ferma alle 2 per riprendere alle 2.15 invece quando ci sara' l'ora solare l'epg si blocca alle ore 01.00 per riprendere alle 01.15 circa io pensavo che era un problema della mia tv, si ma nn importa per quei 15minuti, non cambia un gran che, cmq bella segnalazione perché credevo che era la mia tv sony che si comportava cosi' ciao

Ahahah oh poverini avranno perso il master e saranno andati a comprare il DVD

Tra l'altro, diritti premettendo, nulla vieta di usare un DVD come master

Ma il film poi è andato in onda? Oppure non era nemmeno previsto quel film? Quanto è durato il menu del DVD?

Ahahah oh poverini avranno perso il master e saranno andati a comprare il DVD

Ma il film poi è andato in onda? Oppure non era nemmeno previsto quel film? Quanto è durato il menu del DVD?

Se noti in alto a sinistra c'è il logo del Grande Fratello!

Premetto che non so come funziona per le TV, ma non dovrebbe essere illegale? Dietro ai dvd c'è sempre scritto "questo dvd è concesso a uso privato, l'uso in qualsiasi altro posto pubblico o la trasmissione è vietata, ecc.."??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Premetto che non so come funziona per le TV, ma non dovrebbe essere illegale? Dietro ai dvd c'è sempre scritto "questo dvd è concesso a uso privato, l'uso in qualsiasi altro posto pubblico o la trasmissione è vietata, ecc.."??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sisi, è illegale perché possedere un DVD non ti da il diritto di trasmissione o proiezione pubblica, ma solo il diritto di visione.
Ma quando un emittente ha già i diritti di trasmissione, se il supporto è un master ad alta qualità oppure un DVD non cambia se non dal punto di vista tecnico

Indietro
Alto Basso