Uomo Tigre
Digital-Forum Gold Master
Il caldo inizia a fare scherzi nei circuiti dei sistemi e nei server 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto anche ioPiccolo problema tecnico durante il collegamenti di Uno Mattina estate per la celebarazione della Festa della Repubblica: lo schermo diventa nero, mentre la telecronaca continuava...dopo alcuni secondi la regia stacca con le camere dello studio...pochi secondi dopo torna il collegamento.
Su Rai2 per qualche minuto è comparsa sotto il logo l'indicazione "HD ch. 501" ma sul canale 501 era in onda Rai1. La situazione è stata ripristinata dopo poco.
Si ho notato.Il problema si è ripetuto adesso
Quando non hanno particolari eventi sportivi da trasmettere mettono le reti unificate, però hanno comunque qualità diversePermettermi un piccolo O.T.: che senso ha che Rai Sport 2 trasmetta a "reti unificate" con Rai Sport 1?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Sì ho notato che Rai Sport 1 ha una definizione leggermente miglioreQuando non hanno particolari eventi sportivi da trasmettere mettono le reti unificate, però hanno comunque qualità diverse
Permettermi un piccolo O.T.: che senso ha che Rai Sport 2 trasmetta a "reti unificate" con Rai Sport 1?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Lo spazio verrà occupato da un altro canale?A settembre (con il termine delle Olimpiadi di Rio) Rai Sport 2 chiude
Che notizia!A settembre (con il termine delle Olimpiadi di Rio) Rai Sport 2 chiude