Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

l'audio su rai è asincrono... e non è la prima vota che succede

È una foto che girava online... l'errore non è evidentemente umano, né tantomeno c'era sul televideo.. dipende dal segnale: una cattiva ricezione può causare una perdita di informazioni del televideo o un 'mescolamento' di pagine

il televisore del tizio aveva ancora in memoria l'ultim'ora precedente... quando è avvenuto l'aggiornamento (o refresh come volete chiamarlo) è apparso questo papocchio

il televisore del tizio aveva ancora in memoria l'ultim'ora precedente... quando è avvenuto l'aggiornamento (o refresh come volete chiamarlo) è apparso questo papocchio

Esatto, capita anche a me e qualcuno ha voluto apposta denigrare il televideo mettendo on Line questo finto strafalcione.
Impazza su Facebook nella pagina "commenti memorabili"

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Non ho parole. Depistaggio in casa RAI?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

su rai movie hd, e quasi due giorni che manca il dolby, su tivusat, la rai in questi giorni, e piena di problemi, visto che a messo rai 5 hd su tivusat, e rai 1 2 3 hd su digitale terrestre.

Poco fa su Rai 1 barre colorate con fischio per qualche secondo al termine del promo e prima del bumper Pubblicità

Nel tg2 ora in onda nel serpentone riporta Juva invece di Juve qualcuno puo postare foto

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso