Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

La diretta in onda ora su Rai 5 (e HD) ha evidenti e continui buchi all'audio durante le esibizioni... bella roba per un concerto. :doubt:

Edit: te pareva, non riesco a segnalare che risolvono..

Cos'è successo poco fa durante la canzione di Giorgia nel programma di Pippo Baudo? Stavo facendo altro, me sul finire della canzone mi è parso che abbiano chiuso il microfono di Giorgia che andava avanti a cantare col microfono spento...accortasi della cosa ha sorriso ed invitato il maestro d'orchestra a concludere il brano. Non ho però capito se cantasse del vivo o se la regia audio abbia interrotto prima la canzone, cogliendo Giorgia si sorpresa.

Nella puntata di stasera di «Caduta Libera» ho riscontrato alcuni piccolissimi problemi video. In tre-quattro momenti del programma erano visibili una o due linee orizzontali che scomparivano nel giro di pochi istanti (si notavano a malapena, saranno stati pochi fotogrammi).
Li avete riscontrati?

2ez49ea.jpg

Intanto su Premium Sport, circa un'ora fa, comparso per 15 secondi...

65 Sport ieri sera con doppio logo:
14718655_1115314181850760_4387101546139647248_n.jpg

Il problema di Nuvola61 e il logo di Nuvolari non è l'unico caso a GoldTV... Anche con La4 Italia succede la stessa cosa. Se il logo và in alto a destra appare il vecchio logo utilizzato mesi, anni fa...
14680716_1115313475184164_7831424094113418560_n.jpg

Infine una curiosità :D
Oggi al Tg2 delle ore 13 la giornalista stava leggendo le anticipazioni dei servizi a inizio Tg. Arriva il penultimo servizio di anteprima e silenzio... poi una voce bassa dice... (ora non ricordo bene): manca il foglio, non c'è... o qualcosa del genere... :D Poi annuncia l'ultimo servizio in anteprima e poi inizia il Tg2 :D Sul sito della Rai sicuramente potrete andare a vedere cosa è accaduto :D

E' un problema mio o a Domenica in c'è un forte dislivello audio tra il parlato e la musica, molto più bassa?

Immagino che si sia resettato il decoder che usano per prendere il segnale di La3 e nessuno se ne era accorto

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso