Poi l'omino dei bottoni sarà scappato dopo la scossa di questa mattina.Si, succede sempre con i cambi di orario. Inoltre l'EPG di Rai 1 e Rai 2 non sono aggiornate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poi l'omino dei bottoni sarà scappato dopo la scossa di questa mattina.Si, succede sempre con i cambi di orario. Inoltre l'EPG di Rai 1 e Rai 2 non sono aggiornate
sarà anche corretta, ma non segue l'orario. Su Rai 2, ora che sono le 22:52 indica 'ncis' che doveva finire alle 22.40; su rai3 indica 'che fuori tempo che fa' che doveva finire le 22.50...Ma siete sicuri? A me l'epg mi sembra corretta negli orari... Tralasciamo la variazione dei palinsesti... ma l'epg è corretta nell'orario![]()
Per i vari approfondimenti sul terremoto , nel primo pomeriggio era già stato segnalato il cambio di palinsesto con braccialetti alle 21:25 circaSu rai1 braccialetti rossi 3 è andato in onda alle 21, 35. Quando invece prevista alle 21,55 circa.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
sarà anche corretta, ma non segue l'orario. Su Rai 2, ora che sono le 22:52 indica 'ncis' che doveva finire alle 22.40; su rai3 indica 'che fuori tempo che fa' che doveva finire le 22.50...
Va avanti così da ore ... Orario corretto, ma in epg programma precedente....![]()
Non avevo seguito i programmi nel primo pomeriggio.Per i vari approfondimenti sul terremoto , nel primo pomeriggio era già stato segnalato il cambio di palinsesto con braccialetti alle 21:25 circa
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
E ci rendiamo conto che non hanno ancora sistemato?Credo che il problema sia nell'eit generator che manda in onda le epg...
Tu hai dato un'occhiata alle tabelle TOT (in cui è inutile specificare il 'country code' se si specifica l'offset '01:00' in caso di ora solare, o '02:00' in caso di ora legale). Prova a dare un'occhiata nelle EIT ... vedrai che le info riportate sono errate.
Certo che ultimamente in Rai non ne azzeccano una!
Sembra quasi che le configurazioni vengano fatte a caso o senza sapere bene quello che si fa...
Io sinceramente è la prima volta che assisto a una cosa del genere (epg indietro di un'ora).Si, succede sempre con i cambi di orario.
Dipende... La cosa varia dal passaggio da ora legale a ora solare e da ora solare a ora legale. Gli effetti sull'EPG sono differentiIo sinceramente è la prima volta che assisto a una cosa del genere (epg indietro di un'ora).
Gli anni scorsi c'erano veri e propri disastri. Epg sbagliata per giorni e giorni, ora sbagliata, programmi sbagliati o epg assente.
Mediaset poco a poco ha fatto sparire il problema, la Rai no!
oltre a non accorgersene ... pensarci prima, no?Dipende... La cosa varia dal passaggio da ora legale a ora solare e da ora solare a ora legale. Gli effetti sull'EPG sono differenti
E siamo al TERZO GIORNO ed è ancora sballata ...Ma non se ne accorgono?