Come mai?Anche il Concerto di Capodanno da Venezia di ieri. Però credo che non sia un errore, ma probabilmente una scelta della Rai quella di non trasmettere più la sigla dell'eurovisione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come mai?Anche il Concerto di Capodanno da Venezia di ieri. Però credo che non sia un errore, ma probabilmente una scelta della Rai quella di non trasmettere più la sigla dell'eurovisione.
Il motivo preciso non te lo saprei dire, può darsi che sia una mia impressione, ma ultimamente ho notato che la sigla dell'Eurovisione viene trasmessa solo prima di eventi prodotti da altre emittenti europee come il Concerto di Capodanno da Vienna o lo Junior Eurovision Song Contest dello scorso Novembre e non più in occasione di eventi prodotti dalla Rai.Come mai?
Diciamo che ci vogliono occhi buoni per leggere lo scoreboard![]()
Mamma mia che disastro la rai.........
Nelle feste qualcuno è in ferie.........Durante il TG5 di questa sera il giornalista ha sbagliato a lanciare il servizio: parlava dell'immigrazione, ma la foto sul retro mostrava la foto della befana, lancia quindi il servizio sull'immigrazione. La regia dopo alcuni secondi d'incertezza (e magari imprecazioni) lancia il servizio che aveva pronto...quello sull'epifania!
Magari s'è confuso il giornalista ed ha invertito i servizi in scaletta. Questo mi fa venire in mente un episodio avvenuto al TG4 di Emilio Fede: il giornalista chiese alla redazione di metterlo in contatto con un sincacalista (di cui non ricordo il nome), la regia chiamò un numero mendandolo in diretta senza verificare che il numero fosse corretto...e infatti non lo era...rispose un perfetto estraneo che si vide mandato in onda! Potete immaginare la reazione di Fede...per la gioia di Ricci!!!Nelle feste qualcuno è in ferie.........![]()
E tutto insieme.... quindi se manca uno manca l'altro. Durante unomattina comunque capita sempre![]()
Ora è partita Striscia: quindi niente meteo!Che è successo al meteo del TG5? S'è bruscamente interrotto con prolungato schemo nero...poi è partita la pubblicità.
Infatti schermo nero senza logo poi pubblicitàChe è successo al meteo del TG5? S'è bruscamente interrotto con prolungato schemo nero...poi è partita la pubblicità.
Infatti schermo nero senza logo poi pubblicità
si ci stava,poi è scomparso e poi è ricomparso insieme alla pubblicità.Le previsioni le puoi sempre vedere su meteo.it dalla bellissima meteorologa Serena Giacomingià, e mi sono perso le previsioni....mannaia
io però il logo c5 lo vedevosarà apparso nella parte finale del buio