Direi di sì. Non so se il problema sia a livello di alcune telecamere oppure si pone all'emissione
Edit: c'è una telecamera che ha evidenti problemi...
Quale telecamera ha problemi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi di sì. Non so se il problema sia a livello di alcune telecamere oppure si pone all'emissione
Edit: c'è una telecamera che ha evidenti problemi...
Quale telecamera ha problemi?
Credo sia quella che si muove in automatico e fa le inquadrature frontali, dal basso del palco.
Quella sul binario ai pedi del palco?
Sì, proprio quella. Qualcuno l'ha notato?
Sinceramente ho. Ho notato i problemi segnalati (ma pare siano rientrati) ed uno svarione della regia che ha staccato su un inquadratura sul pavimento del palco.
Ah ma solo io non riesco a leggere le grafiche coi titoli delle canzoni per quanto sono piccoli? Ho un TV 32 pollici.
In effetti le grafiche sono molto contenute! Il problema iniziale è risolto, ma quando zoomano su quella camera la qualità subisce un calo notevole.
Ogni tanto la regia se ne esce con qualche inquadratura "fuori programma"![]()
Io lo noto un po' troppe volte con Pagnussat...Ho notato anche io qualche stacco bizzarro.
Io lo noto un po' troppe volte con Pagnussat...
Il televideo di Canale 5 HD non ha nessun orologio. Dove lo vedi?
Il teletext di Mediaset è solo più presente su pochi canali SD del dtt come Canale 5, Italia 1 e Rete 4. Sul sat dovrebbe esserci solo più su Canale 5 e Italia 1 SD.
Poi sembra che sparirà in generale magari quando spegneranno i canali SD, restano solo più i sottotitoli.
Qui il TGR Lombardia delle 14.00, ci sono anche lì i problemi?
https://www.rainews.it/tgr/lombardia/notiziari/index.html?/tgr/rainews.html