Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Sì, proprio quella. Qualcuno l'ha notato?

Sinceramente ho. Ho notato i problemi segnalati (ma pare siano rientrati) ed uno svarione della regia che ha staccato su un inquadratura sul pavimento del palco.
Ah ma solo io non riesco a leggere le grafiche coi titoli delle canzoni per quanto sono piccoli? Ho un TV 32 pollici.

Sinceramente ho. Ho notato i problemi segnalati (ma pare siano rientrati) ed uno svarione della regia che ha staccato su un inquadratura sul pavimento del palco.
Ah ma solo io non riesco a leggere le grafiche coi titoli delle canzoni per quanto sono piccoli? Ho un TV 32 pollici.

In effetti le grafiche sono molto contenute! Il problema iniziale è risolto, ma quando zoomano su quella camera la qualità subisce un calo notevole.
Ogni tanto la regia se ne esce con qualche inquadratura "fuori programma" :lol:

In effetti le grafiche sono molto contenute! Il problema iniziale è risolto, ma quando zoomano su quella camera la qualità subisce un calo notevole.
Ogni tanto la regia se ne esce con qualche inquadratura "fuori programma" :lol:

Ho notato anche io qualche stacco bizzarro.

l'orologio del televideo di Canale5 HD e penso anche gli altri HD è avanti di 1 ora e 45, invece in SD è corretto.

Il teletext di Mediaset è solo più presente su pochi canali SD del dtt come Canale 5, Italia 1 e Rete 4. Sul sat dovrebbe esserci solo più su Canale 5 e Italia 1 SD.
Poi sembra che sparirà in generale magari quando spegneranno i canali SD, restano solo più i sottotitoli.

Il teletext di Mediaset è solo più presente su pochi canali SD del dtt come Canale 5, Italia 1 e Rete 4. Sul sat dovrebbe esserci solo più su Canale 5 e Italia 1 SD.
Poi sembra che sparirà in generale magari quando spegneranno i canali SD, restano solo più i sottotitoli.

Vuoi dire che restando solo gli HD finirà l'era del televideo su Mediaset? e in Rai?

Mediaset pare di sì, sulla Rai che è più curato oltre che sono loro che l'hanno introdotto qui da noi, dovrebbe restare ancora almeno per qualche anno.

Ci sono stati un paio di blocchi d'immagine durante la diretta del GF? Inoltre pare ci siano problemi col microfono della Ricciarelli.

grossi problemi video rai 3 tgr Lombardia (hd a posto), se qualcuno può mettere un'immagine di quello che sta accadendo così quelli fuori lombardia capiscono di cosa parlo sarebbe gradito

Indietro
Alto Basso