serafino1982
Digital-Forum New User
Avevo letto che la trasmettevano su Rete4. Comunque ho sbagliato thread, scusate.
No hai ragione tu, La Signora del West andrà in onda su Rete4
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avevo letto che la trasmettevano su Rete4. Comunque ho sbagliato thread, scusate.
No hai ragione tu, La Signora del West andrà in onda su Rete4
… e Zelig dalle 22:39 alle 2:03 …EPG di Canale 5 sbagliata, indica Striscia la notizia dalle 20.30 alle 22.39.
Ogni tanto capita, è capitato anche pochi mesi fa, come se l'encoder andasse in tilt.Verso le 11 su Rai 1 HD vi sono stati problemi tecnici, con immagine in BN, sfogata e con grossi pixel. E' andata aventi così per 3-4 minuti.
Ieri alla partenza di una pausa spot erano passati al playout di backup, sempre raiuno
Sì anche io me ne sono accorto dalla scritta "pubblicità" vecchia in 4:3. E ho notato che è stata spostata più a sinistra rispetto a primaIeri alla partenza di una pausa spot erano passati al playout di backup, sempre raiuno
Sì anche io me ne sono accorto dalla scritta "pubblicità" vecchia in 4:3. E ho notato che è stata spostata più a sinistra rispetto a prima
verso le 16Ok, ma quando?
Ma la scritta che indica questa sera alle 21 è ancora presente
Su Twentyseven manca il loghino HD