volevano fare i fighi con sta 'novità'Stopmotion e rotoscopio, è volutamente così.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
volevano fare i fighi con sta 'novità'Stopmotion e rotoscopio, è volutamente così.
i cartoni giapponesi facevano disegni ripetitivi ma non ho mai visto quel sistema.C'erano dei vecchi cartoni giapponesi a basso budget mi pare così a scatti, o altri cartoni per risparmiare del lavoro ai disegnatori che dovevano fare meno immagini.
Infatti … e anche su GlovoNello spot di Trivago sento puzza di IA...
Lo spot Divella che divevo a 25 fps è tornato prima del Tgr del 14 per chi gli interessa.La pubblicità realmente coi frame dimezzati penso per sbaglio o risparmio su qualcosa, era l'ultima versione della Divella che andava fino a pochi mesi fa come ultimo spot prima dei TGR delle 14.
Nello spot di Trivago sento puzza di IA...
La scrittaccia in alto a destra invece funziona sempre, managgia a lei.Da più di 2 ore Rai 3 è senza logo. In emissione saranno ancora in vacanza![]()
La situazione di Rai 1 HD al numero 1 non era destinata a cambiare.Ho voluto riportare in rilevevo l'argomento in quanto dopo lo "Switch-off" del 28 Agosto, sul canale Rai 1 HD 1080i 8 bit la situazione non è cambiata
curioso che sul decoder mi da il film con Sordi che doveva andare e sulla stesso banner quello con Totò, strano che non aggiorni.Rete4 sta trasmettendo un film di Totò con l'aspect ratio errato (schiacciato)