curioso che sul decoder mi da il film con Sordi che doveva andare e sulla stesso banner quello con Totò, strano che non aggiorni.Rete4 sta trasmettendo un film di Totò con l'aspect ratio errato (schiacciato)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
curioso che sul decoder mi da il film con Sordi che doveva andare e sulla stesso banner quello con Totò, strano che non aggiorni.Rete4 sta trasmettendo un film di Totò con l'aspect ratio errato (schiacciato)
No, quello no, da me è corretto, ma non se ne accorgono del video schiacciato?curioso che sul decoder mi da il film con Sordi che doveva andare e sulla stesso banner quello con Totò, strano che non aggiorni.
non sembra schiacciato, il formato del film è 2,35:1 , dunque su una tv 16:9 ci saranno delle barre nere orizzontali.No, quello no, da me è corretto, ma non se ne accorgono del video schiacciato?
Quello certamente, però non vedi dal viso di Totò che è leggermente schiacciato? Prova ad impostare come formato Wide Zoom (non Zoom) e noterai il viso nella suo aspetto corretto. Evidentemente è stato editato male il film.non sembra schiacciato, il formato del film è 2,35:1 , dunque su una tv 16:9 ci saranno delle barre nere orizzontali.
Esatto. I due marescialli è in formato 2,35:1il formato del film è 2,35:1 , dunque su una tv 16:9 ci saranno delle barre nere orizzontali.
In effetti un po' tutti i visi sembrano leggermente schiacciati (comunque di poco). Potrebbe essere così anche la versione in DVD.Quello certamente, però non vedi dal viso di Totò che è leggermente schiacciato?
Ah, ok, è una via di mezzo tra Zoom e 16:9. A volte è indicato anche come 14:9.la mia tv non ha quel wide zoom, se uso lo zoom allora spariscono le barre nere.
Peccato perché, per essere un film così datato, la qualità video sembra ottima.Esatto. I due marescialli è in formato 2,35:1
In effetti un po' tutti i visi sembrano leggermente schiacciati (comunque di poco). Potrebbe essere così anche la versione in DVD.
Comunque questo problema è da un po' che persiste.Rai1 (nazionale) e Rai2 (in alcune zone), come altri tematici Rai, presentano dei frequenti microscatti nonostante un segnale ottimo.
Quello certamente, però non vedi dal viso di Totò che è leggermente schiacciato? Prova ad impostare come formato Wide Zoom (non Zoom) e noterai il viso nella suo aspetto corretto. Evidentemente è stato editato male il film.
Manca ancora il logo, strana come cosa...Italia2 sta trasmettendo senza logo
Quando inizia il programma il logo sparisce durante la pubblicità c'è.Manca ancora il logo, strana come cosa...
Adesso logo in onda durante il film di prima serata.Quando inizia il programma il logo sparisce durante la pubblicità c'è.