Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Su Canale 5, A furia di Spostare la scritta della prima serata a destra e sinistra capita che c'è me siano due

IMG-20241014-190431.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
ultimamente chi c'è in regia a mediaset ne stanno combinando parecchie di castronerie... ci sarà un stagista in prova... della serie si va sempre al risparmio

ultimamente chi c'è in regia a mediaset ne stanno combinando parecchie di castronerie... ci sarà un stagista in prova... della serie si va sempre al risparmio
La regia peggiore e quella dello studio 15, giovedì a Sport Mediaset erano in collegamento mentre la giornalista stava per fare una domanda all inviato e partito il servizio .

su Rete4, indica La signora in giallo come episodio 1x07 ma era la 4x22 e ora la 5x01

Come ho già scritto sul thread di Nove, stamattina le immagini non sono a tutto schermo ma c'è una cornice nera attorno

RaiMovie, al momento il film: La liceale ecc. l'audio ITA è muto! invece si sente nelle altre tracce.

PS: ora funziona anche la traccia principale.

Problemi di emissione su Rai3. Il documentario per 5 minuti buoni è andato in onda a tratti. Si fermava e ripartiva, poi riprendeva da un punto più avanti, andava a scatti, poi di nuovo fermo immagine. Tutto successo dalle 16,35 almeno.

Problemi di emissione su Rai3. Il documentario per 5 minuti buoni è andato in onda a tratti. Si fermava e ripartiva, poi riprendeva da un punto più avanti, andava a scatti, poi di nuovo fermo immagine. Tutto successo dalle 16,35 almeno.
Mi sà che lo stesso problema si è verificato alla stessa ora su Rai 2 HD (LCN 2), ogni tanto il canale squadrettava, andava a nero o c'era un drastico calo nella risoluzione delle immagini.

Mi sà che lo stesso problema si è verificato alla stessa ora su Rai 2 HD (LCN 2), ogni tanto il canale squadrettava, andava a nero o c'era un drastico calo nella risoluzione delle immagini.
Allora @ERCOLINO, stanno facendo dei test? Aggiungiamoci che alle 15,03 "Ore 14" è andato in onda per due minuti senza audio poi hanno fatto 7 minuti di pubblicità.

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Stamattina solo su Buongiorno Regione del Piemonte alle 07:31 per meno di un minuto è entrato un video che non c'entrava nulla col BGR. Non l'ho visto in diretta ma successivamente su Rai Play, a meno che non hanno fatto un errore a caricarlo, dovrebbe essere successo anche sul Rai 3 piemontese dtt/sat.

Indietro
Alto Basso