Magari ogni puntata andasse in onda senz'audioAllora @ERCOLINO, stanno facendo dei test? Aggiungiamoci che alle 15,03 "Ore 14" è andato in onda per due minuti senza audio poi hanno fatto 7 minuti di pubblicità.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari ogni puntata andasse in onda senz'audioAllora @ERCOLINO, stanno facendo dei test? Aggiungiamoci che alle 15,03 "Ore 14" è andato in onda per due minuti senza audio poi hanno fatto 7 minuti di pubblicità.
Lo stesso è avvenuto anche su Rai1, tant'è che hanno bloccato Il Paradiso delle signore e hanno mandato la pubblicità.Problemi di emissione su Rai3. Il documentario per 5 minuti buoni è andato in onda a tratti. Si fermava e ripartiva, poi riprendeva da un punto più avanti, andava a scatti, poi di nuovo fermo immagine. Tutto successo dalle 16,35 almeno.
Sono già pronto ad assistere ai vari disastri che combinerà la Rai con l'EPG e i descrittori del mux.Domenica ci sarà il cambio dell'ora, aspettiamoci diversi giorni di epg sballata sui canali Rai. Un grande classico quando c'è il cambio dell'ora.
La primavera scorsa quanto ci misero a tornare tutti corretti?Sono già pronto ad assistere ai vari disastri che combinerà la Rai con l'EPG e i descrittori del mux.![]()
andiamo bene...Mi pare che si è arrivati all'estate, se non ricordo male.
In più hanno sbagliato la sigla di apertura mettendo quella dell'edizione delle 13:00Problema questa sera al TG2, prima non parte il servizio su Sinner (poi non più recuperato), poi nemmeno la sigla di chiusura
Non sono uguali le sigle apparte la scritta Giorno (mi sembra) in quello delle 13?In più hanno sbagliato la sigla di apertura mettendo quella dell'edizione delle 13:00
Sì in effetti cambia solo il nome dell'edizione ("Ore 13.00" in quella di pranzo e "Sera" in quella delle 20:30), ma certamente fa strano vedere una scritta del genere in orario seraleNon sono uguali le sigle apparte la scritta Giorno (mi sembra) in quello delle 13?
Hanno switchato sul feed internazionale, me ne sono accorto dai cartelloni pubblicitari "reali"Verso il 23° della partita (ore 21.10 circa) è comparsa per un istante questa schermata grigia, sono tornate le immagini ma per circa un minuto è sparita la telecronaca e c'erano solo i rumori dallo stadio.
![]()