Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho capito: l'anno scorso Sinner non si è giocato la possibilità di vittoria a Torino?!?Visto che non era mai successo che un italiano si giocasse un torneo così importante il calcio finisce sul PC e sulla TV il tennis.
Io sarei comunque stato per programmare Sinner in serata ma le motivazioni sono fasulle visto che qualunque punteggio del match contro Medvedev non avrebbe posto fine alla questione qualificati.Ci sarà inevitabilmente un calo di ascolti complessivo (rai e Sky) per Sinner domani
Ci sono anche delle motivazioni perché si è scelto di collocarlo di sera
![]()
Sinner in contemporanea con la Nazionale: ecco perché si è deciso così
Gli organizzatori hanno voluto evitare di svuotare di significati l'altra partita del girone. E non temono la concorrenza con il calciowww.gazzetta.it
Ci sarà inevitabilmente un calo di ascolti complessivo (rai e Sky) per Sinner domani
Ci sono anche delle motivazioni perché si è scelto di collocarlo di sera
![]()
Sinner in contemporanea con la Nazionale: ecco perché si è deciso così
Gli organizzatori hanno voluto evitare di svuotare di significati l'altra partita del girone. E non temono la concorrenza con il calciowww.gazzetta.it
Perché è un torneo importante questo? Non era più importante Australia open e us open?Visto che non era mai successo che un italiano si giocasse un torneo così importante il calcio finisce sul PC e sulla TV il tennis.
Be il master dai giocatori viene visto come torneo dopo gli slem ha una certa inportanza perché batti gli 8 "migliori" della classificaPerché è un torneo importante questo? Non era più importante Australia open e us open?
Quindi era già successo avendo giocato e vinto 2 slam che un italiano si giocasse un torneo importante anche di più di un master che vale forse meno di un 1000 per quanto mi riguardaBe il master dai giocatori viene visto come torneo dopo gli slem ha una certa inportanza perché batti gli 8 "migliori" della classifica
Quest'anno ha più possibilità di vincerlo.Non ho capito: l'anno scorso Sinner non si è giocato la possibilità di vittoria a Torino?!?
E lo scorso no?Quest'anno ha più possibilità di vincerlo.
Sì , ma non era ancora lo strafavorito . Quest'anno può solo perderloNon ho capito: l'anno scorso Sinner non si è giocato la possibilità di vittoria a Torino?!?
Solo Sverev puo' impensierirlo per come l'ho visto giocare nelle ultime settimane e nelle prime due partite di queste finals.Sì , ma non era ancora lo strafavorito . Quest'anno può solo perderlo
Sinner ufficialmente in semifinale, avendo Fritz perso il set
Hanno dato il risultato del tennis???Complimenti per il bello spoiler su Rai 1 di cosa stanno trasmettendo su Rai 2, intelligenza e rispetto per i telespettatori zero.