Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fiocchetti c'è ancora a quanto pare

Non so chi l’ha detto ma non era di certo panatta che per “quieto vivere” se ne è rimasto zitto zitto.
Intanto Sinner ha concluso senza nessun problema. “Normale amministrazione” avrebbe detto il buon Rino :)

Cosa dite domani per Zverev - Rublev? Vedo Zverev abbastanza in forma considerando gli ultimi incontri.
Musetti pero' lo ha battuto recentemente, quindi non saprei. Questa me la vedo sicuro domani sera, penso sara' un bel match.

Domani c'e' anche Alcaraz - Ruud, e anche Alcaraz contro Humbert un paio di settimane fa si e' fatto battere.

Vedendo l orario del doppio viene da pensare che l abbiano scelto anche per non dover cambiare palinsesto occupando il consueto spazio sportivo del preserale

Questa fa proprio ridere ed è segno di come il tennis sia veramente cambiato. Dall'intervista a Nastase sul corriere di oggi.

Il più memorabile?
«Con Panatta usciamo a cena a Montecarlo, il ristorante è in montagna, siamo un corteo di tre macchine. Adriano, all’improvviso, ferma la sua: tutti fuori, un gatto nero gli ha attraversato la strada! Facciamo 25 km di curve in più per non passare da lì... A Parigi, poco dopo, mi vendico. Do 500 franchi a Mabruk, l’addetto allo spogliatoio, perché mi trovi un gatto nerissimo. Lo infilo nella sacca, lo porto in campo nel doppio contro Panatta e Bertolucci. Lo libero dopo il riscaldamento. Adriano scappa, s’incavola, non ha più voglia. Vinco 6-0 6-1. Se ci ripenso, rido ancora».

Questa fa proprio ridere ed è segno di come il tennis sia veramente cambiato. Dall'intervista a Nastase sul corriere di oggi.

Il più memorabile?
«Con Panatta usciamo a cena a Montecarlo, il ristorante è in montagna, siamo un corteo di tre macchine. Adriano, all’improvviso, ferma la sua: tutti fuori, un gatto nero gli ha attraversato la strada! Facciamo 25 km di curve in più per non passare da lì... A Parigi, poco dopo, mi vendico. Do 500 franchi a Mabruk, l’addetto allo spogliatoio, perché mi trovi un gatto nerissimo. Lo infilo nella sacca, lo porto in campo nel doppio contro Panatta e Bertolucci. Lo libero dopo il riscaldamento. Adriano scappa, s’incavola, non ha più voglia. Vinco 6-0 6-1. Se ci ripenso, rido ancora».
Anche da questo episodio si capisce perchè Panatta in 15 anni di carriera da potenziale top ten ha vinto così poco

Intanto per rimanere sull'attualità ieri Alcaraz ha fatto una gran brutta figura con Rudd,nell'interviste del dopo partita ha detto che aveva mal di stomaco.Ci crediamo o era senza benzina?Spero la prima.

Intanto per rimanere sull'attualità ieri Alcaraz ha fatto una gran brutta figura con Rudd,nell'interviste del dopo partita ha detto che aveva mal di stomaco.Ci crediamo o era senza benzina?Spero la prima.
Ci può stare, le giornate no capitano a tutti

Il più memorabile?

Non la conoscevo questa. Spettacolo puro!!!

Prima partita che vedo delle finals. Ma chi cura la regia? Perché vedere la partita così dal basso non lo sopporto proprio. In Italia non ricordo l'utilizzo di quella telecamera così frequentemente in diretta.

Prima partita che vedo delle finals. Ma chi cura la regia? Perché vedere la partita così dal basso non lo sopporto proprio. In Italia non ricordo l'utilizzo di quella telecamera così frequentemente in diretta.

Odiosa quella telecamera.
Serve per immedesimarsi nei giocatori perché è come se fossi lì in campo che vedi realmente come vedono loro che giocano. A me dà proprio sui nervi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso