Ci fosse stata la mia squadra, ok, ma la precedenza in questo caso per me la ha Sinner e anche Dinamo Sassari - Pistoia di LBA.![]()
Io Sinner, inter Napoli, NFL. Alla fine non capirò più niente

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci fosse stata la mia squadra, ok, ma la precedenza in questo caso per me la ha Sinner e anche Dinamo Sassari - Pistoia di LBA.![]()
Mi vedo il calcio e metto in registrazione manuale il tennis così non ho nessuno spoiler comunque per chi è appassionato di calcio e tennis e davvero una carognata 2 eventi sportivi di tale portata in contemporanea.Alle 22:45 Sinner avrà già terminato, che vinca o che perda
Mi vedo il calcio e metto in registrazione manuale il tennis così non ho nessuno spoiler comunque per chi è appassionato di calcio e tennis e davvero una carognata 2 eventi sportivi di tale portata in contemporanea.
Carognata implica che sia una cosa volontaria ai danni di qualcuno. Chissà quanti "eventi sportivi di tale portata" ci sarebbero stati un orari diversi in diverse parti del mondo per i quali il complottismo dell'alexsandro locale agente potuto lamentarsi.Mi vedo il calcio e metto in registrazione manuale il tennis così non ho nessuno spoiler comunque per chi è appassionato di calcio e tennis e davvero una carognata 2 eventi sportivi di tale portata in contemporanea.
Scusa ma siccome sono due eventi italiani,farli alla stessa ora mi sembra quello che ho detto.Farsi la guerra di ascolti anche nello sport in italia e da "taffazzi".Carognata implica che sia una cosa volontaria ai danni di qualcuno. Chissà quanti "eventi sportivi di tale portata" ci sarebbero stati un orari diversi in diverse parti del mondo per i quali il complottismo dell'alexsandro locale agente potuto lamentarsi.
Semplicemente ogni organizzatore fa le cose guardando ai propri interessi e, al più, nell'interesse dei propri tifosi.
Penso anche io che la Rai lo volesse alle 20 30 forse perde un po di publico con Inter Napoli alle 25/16 forse sarebbe sato idealePenso andrà anche su Raidue Sinner e mi sa che l’orario l’ha deciso la Rai
no gli orari si sanno il giorno primamartedì giocherà di nuovo il gruppo A e mercoledì il gruppo B e fin qui ok
leggo che si affronteranno i due vincitori e i due perdenti della prima giornata e fin qui ok
ma si sa già il criterio degli orari?
grazieno gli orari si sanno il giorno prima
Non sono due eventi italiani. Le ATP Finals sono un evento mondiale, non le organizzala la FIT. Hai sempre da lamentarsi di qualcosa.Scusa ma siccome sono due eventi italiani,farli alla stessa ora mi sembra quello che ho detto.Farsi la guerra di ascolti anche nello sport in italia e da "taffazzi".
Infatti, forse bisognerebbe documentarsi, prima di lamentarsi per tutto. (E la cosa è riferita comunque a tutti, che scrivono senza sapere le cose).Non sono due eventi italiani. Le ATP Finals sono un evento mondiale, non le organizzala la FIT. Hai sempre da lamentarsi di qualcosa.
Scusami ma mi pare che le finali siano organizzate in italia dalla Fit non dico altro.Non sono due eventi italiani. Le ATP Finals sono un evento mondiale, non le organizzala la FIT. Hai sempre da lamentarsi di qualcosa.
Scusate ma chi decide l'orario di gioco,l'Atp la Fit o le televisioni che pagano per far vedere l'evento?Atp Finals in chiaro - Rai 2 diretta
domenica 20.30 Sinner De Minaur
lunedì 18.00 doppio bolelli/vavassori
martedì 20.30 (quasi sicuramente Sinner)
Mercoledì 18 (quasi sicuramente il nostro doppio)
GIovedi prevista diretta alle 14 probabilmente vorranno fare giocare Sinner in sessione pomeridiana. Ma ovviamente sarà da confermare
Venerdì dipenderà dal nostro doppio se in corsa per le semifinali o no
Scusate ma chi decide l'orario di gioco,l'Atp la Fit o le televisioni che pagano per far vedere l'evento?
Considerando il pubblico a cui si rivolge la Rai e che quello potrà essere il doppio cui proveremo a difendere la Davis, è probabile che farà più ascolti di uno Zverev Rublev in prima serataLa RAI che trasmette il doppio, ahahahah
Lo capisco pure eh... però da appassionato di tennis non italocentrico fa sorridere