Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Allora potrebbe non essere un errore ma qualche goliardata di un dipendente polemico sulle novità zero di Mediaset da 15 anni a questa parte ahahah
Naturalmente sto scherzando
Considerando la "professionalità"della maggior parte degli attuali dipendenti non mi sorprenderei se questo fosse veramente il caso :lol:

Errore nel promo della prima serata Mediaset: per Italia 1 riportava "Le Iene presentano: Inside", invece ci sarà "Le Iene presentano: La Cura"

La partita non è domani ma domenica!

Screenshot-2025-06-19-202644.png

Ma che c'entra? Ha solo segnalato un errore nella giusta discussione
La segnalazione di Papu è tecnicamente ineccepibile, questo è un fatto. Rino Gaetano aggiungerebbe "...ma il cielo è seeeeempre più bluuuuu..."

Se non capite non vi preoccupate, continuate a guardare le partite e dimenticate questo mio libero pensiero.
Buonanotte

Quello che succede ci viene imposto.
Io non seguo il calcio, ma ognuno coltiva i propri interessi, non abbiamo molto altro; allora non dovresti/dovremmo essere nemmeno qui a scrivere visto che dovrebbe risultarti piuttosto futile come attività, rispetto a quello che succede... ;)

Riporto qui post indicato anche sulla discussione Puglia
mux Mux Rai Way locale N.1 di 1° livello: 42 Puglia, Basilicata, problemi segnale su Foggia indica che i canali sono solo audio

Indietro
Alto Basso