Bluelake
Digital-Forum Gold Master
Per la legge della sf*ga, da sabato anche il monte Serra è senza segnale del mux Cairo, così dovunque vada non lo vedo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono tante le.segnalazioni dalla Toscana... ma senza.segnale in che senso? Non si aggancia ma la potenza c'è? I tx da remoto sembrano tutti accesi...
come ha scritto Valdinievole Digitale in http://www.digital-forum.it/showthr...ie-TV-locali&p=5000881&viewfull=1#post5000881Sono tante le.segnalazioni dalla Toscana... ma senza.segnale in che senso? Non si aggancia ma la potenza c'è? I tx da remoto sembrano tutti accesi...
Sembra in protezione, perché va in potenza per un secondo e poi si spegne subito.
In questo momento a Volterra versante est della collina che riceve da monte luco canale 59 potenza segnale sulla barra del televisore si accende e si spenge sembrerebbe interferenza con altro trasmettitore?
Ti chiedi male...non per il riferimento alla RAI, ma con tutti i software di simulazione e progettazione che ci sono adesso, figuriamoci se quello è un sistema...(mi chiedo: Visto che la RAI arriva sempre perfetta senza problemi perché non copiano le pannellature e potenze della RAI? a scuola non si deve fare, ma nella vita talvolta si deve anche sapere copiare....)
in questo caso mi sembra strano possa essere la SFN, perché da' lo stesso problema a casa mia che tra le postazioni attivate dal Cairo2 riceve solo dal monte Serra...Quando il segnale sgancia a intervalli regolari, di solito è la SFN tra due o più siti che è saltata. Però servirebbe una misura strumentale, non con televisore....
Qualcuno può vedere se è a posto in Toscana ora?
Ieri ero in zona e ho misurato sia da calenzone che valcava dei mer superiori a 34 a Cremona e dintorni dove i 2 siti sono in passo ... altro che NON ARRIVA...Da Cremona ricevo un barlume di segnale sul 25.
Sono riuscito a scaricare la lista dei canali, si intravvede tra mille squadrettate il canale test in SD, i due canali HD non decodificano.
Se il Calenzone è acceso ed è alla potenza nominale non si può certo sostenere che qui faccia servizio...
Qualcuno può darmi dei feedback da:
- Arona (puntamento campo di Fiori)
- Ravanusa (puntamento Cammarata)
- Piombino (puntamento punta semaforo)
- Messina (zona camaro)
Cmq si dovrebbe notare un aumento del campo in zona di tutti i mediaset. Ad arona davanti al lago avevo misurato valori di campo molto diversi fra i vari segnali eitowers fa Cdf Non vorrei che fosse leggermente sotto l ottica. Quando ho tempo controllo.