• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Cairo-LA7

Grazie. non posso fare ancora nomi ma qualcuno di quelli che hai detto é già stato preso in considerazione. Ovviamente non in tempi brevissimi.
 
Certo che siete favolosi...vi si da la possibilità di segnalare zone problematiche al fine di risolvere il più possibile, e state qua a lamentarvi e null'altro. San BillyClay, passamela a me la battuta! Io ve l'avrei già data su....
Buongiorno ,credo che parlavi con me,
Cmq se ho detto che è iniziato il divertimento c'è un motivo ben valido e personalmente non era rivolto a BillyClay.
E risaputo che sullo stretto E.T ha combinato Casini con Mediaset ,e di conseguenza anche col mux di Cairo 2,non essendo della zona forse non lo puoi nemmeno immagginare il papocchio e gli scompigli che ha creato,
Cmq se ti trovi a passare da queste parti sei anche tu invitato al divertimento😉😉,
Fine OT.
 
E.I.T. ha combinato casini anche qua da noi, ma questo non significa che non si possano rimediare. Qua qualche pezza l'hanno già messa e altre ne metteranno. Segnalate!
Comunque non era rivolto a te in particolare, ma all'andazzo generale.
 
E.I.T. ha combinato casini anche qua da noi, ma questo non significa che non si possano rimediare. Qua qualche pezza l'hanno già messa e altre ne metteranno. Segnalate!
Comunque non era rivolto a te in particolare, ma all'andazzo generale.
E dal 2012 che aspettiamo che mettano delle pezze,ma mi sa che non basterebbe nemmeno una merceria😉.
 
Massera, ma quali paesi resterebbero quindi scoperti e quanta popolazione senza Roccamonfina?

E' probabile che rimangano scoperti solo dei piccoli paesi intorno a Roccamonfina.

Infatti lo stesso comune suddetto riceve tranquillamente i mux dal Monte Faito (Napoli), e nel Lazio Sud c'è chi ha il Cairo 2 dallo stesso Monte Faito, da Sessa Aurunca, e per la ciociaria dalle postazioni di Rocca d'Arce, Vallemaio, Monte Lungo. In queste zone arriva anche Roccamonfina, con i timb.

Quindi il fatto che sulla "Rocca " non ci sia il mux sul ch 25 non è un discorso che crea problemi, se non a pochissimi utenti.
 
Vabbhe' Billy....io ci provo...un pensierino per Monte Piano...ci sono i Mds 1+4.....non mi mandare a quel paese!! 🤗

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
 
Certo che siete favolosi...vi si da la possibilità di segnalare zone problematiche al fine di risolvere il più possibile, e state qua a lamentarvi e null'altro. San BillyClay, passamela a me la battuta! Io ve l'avrei già data su....
quindi posso iniziare una crociata lancia in resta per implorare l'attivazione del Cairo2 anche nel "mio" paesino di Tredozio, ora che è orfano pure del 39 di telepace, tanto per rompere un po' le scatole? :laughing7:
 
La vedo grigia per 1200 abitanti. E poi non c'è nemmeno Timb.

Dovresti avere Sestarete al suo posto.
Chiedo al sindaco di mandare un foglio falso a Cairo dove dichiara 12000 abitanti? Se poi se ne accorgono dopo che è falso, tanto ormai hanno acceso... :badgrin: Timb sono stati meravigliosi, mi hanno quasi infamato via mail che la copertura c'era da monte Grande e che era il caso che gli rompessi anche poco le balle... poi forse hanno fatto qualche verifica e l'hanno tolta anche dal sito.

Sestarete no, le uniche frequenze dove c'è qualcosa sono 24 e 49, buio su tutte le altre.
 
Lì ci sono stato: ci sono 2 TX (RAi e MDS) da 2 postazioni diverse!!! e ognuna non copre neanche tutto il paese...
Col vecchio sindaco di tredozio sono anche andato a parlare nel periodo dello switch off per fare impianto comunitario...tempo perso...
Consiglio TIVUSAT per avere una scelta per lo meno più decente...
 
E' probabile che rimangano scoperti solo dei piccoli paesi intorno a Roccamonfina.

Infatti lo stesso comune suddetto riceve tranquillamente i mux dal Monte Faito (Napoli), e nel Lazio Sud c'è chi ha il Cairo 2 dallo stesso Monte Faito, da Sessa Aurunca, e per la ciociaria dalle postazioni di Rocca d'Arce, Vallemaio, Monte Lungo. In queste zone arriva anche Roccamonfina, con i timb.

Quindi il fatto che sulla "Rocca " non ci sia il mux sul ch 25 non è un discorso che crea problemi, se non a pochissimi utenti.

grazie
 
Come già anticipato in un altra discussione voglio segnalare che il comune di Apecchio (PU), rimarrà scoperto dal mux di Cairo, pur avendo ricevuto, TMC dal 1995 e poi LA7 e il TIMB3. Anche se il bacino è inferiore ai 5000 abitanti, lo segnalo perchè mi è stato detto che ora ho il via libera, in quanto le mancanze sui bacini maggiori sono state superate.
 
Lì ci sono stato: ci sono 2 TX (RAi e MDS) da 2 postazioni diverse!!! e ognuna non copre neanche tutto il paese...
Col vecchio sindaco di tredozio sono anche andato a parlare nel periodo dello switch off per fare impianto comunitario...tempo perso...
Consiglio TIVUSAT per avere una scelta per lo meno più decente...
Rai ha solo 1 tx in località Cesata, Mediaset ne ha 2 (Cesata e Farneta). Cesata copre l'80% del paese, rimane scoperta solo la parte che si trova sotto al ripetitore, che viene coperta da Farneta che si trova dalla parte opposta.
Il sindaco (e tutta la giunta, orientamento incluso ;) ) è cambiato rispetto a quello dello switch off... non mi meraviglia che ti abbia fatto perdere tempo :eusa_doh:
 
Si ma il succo è che dovrebbero gestirsi (quindi finanziarsi...) localmente un sito comunitario...gli avevo anche proposto un installatore / manutentore del luogo (poco distante...)
Nè timb nè cairo possono permettersi di investire cosi capillarmente
 
Come già anticipato in un altra discussione voglio segnalare che il comune di Apecchio (PU), rimarrà scoperto dal mux di Cairo, pur avendo ricevuto, TMC dal 1995 e poi LA7 e il TIMB3. Anche se il bacino è inferiore ai 5000 abitanti, lo segnalo perchè mi è stato detto che ora ho il via libera, in quanto le mancanze sui bacini maggiori sono state superate.

non è che sia stato tutto risolto ;) ma non è detto che Apecchio rimanga scoperto...
 
Vabbhe' Billy....io ci provo...un pensierino per Monte Piano...ci sono i Mds 1+4.....non mi mandare a quel paese!!

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

me lo segno, grazie.
ma non mi sembra ci sia neanche TIMB3...quindi LA7 è sempre stato assente
 
Ultima modifica:
Scusa Billy, una mia amica di Isola del Gran Sasso(Te) che riceve La7 dal Timb3 (presumo da Colledara) ma non riesce a ricevere Cairo Due (gli Hd di Cairo in particolare)...cosa le potrei consigliare per ovviare all'inconveniente?? Non vorrei che in quella zona arrivasse anche il 25 da Fano Adriano e succede il patatrac...mi dice che dovrebbe ricevere i Mds 1,3 e 5 (Ma non ha Premium per cui non me lo può confermare). Vede Sport Italia, ok per il Dfree. Non riceve Canale 5 e Italia 1Hd, invece riceve Rete4 Hd per cui OK per il Mds 2 e negativo per il mux La3... spero che queste info possano servire!!!
Edit: ovviamente riceve senza problemi anche il Mds4!!

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
 
me lo segno, grazie.
ma non mi sembra ci sia neanche TIMB3...quindi LA7 è sempre stato assente
Si lo so c'è stato solamente TMC in analogico... molto tempo fa...poi scomparí e non venne più acceso...nel 2012 allo Switch-Off Timb aveva intenzione di accendere i loro 3 mux... avevano fatto anche delle prove sul traliccio di EI Towers.... avevano detto che ci facevano sapere....mai più sentiti!!

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
 
Non so quanti perderanno il segnale di timb ma direi che vi sono molte lamentele non costruttive billy e in questo forum e a contatti molto in alto anche ovetto 3750 ne ha assai allora basta segnalare in questo thead e poi vedrete che qualcuno fra pochi mesi o anni forse verra accontentato e' finito solo la prima fase di accensioni da noi in molte zone non ad imola mancano i due retea cosa dovremmo dire ??? In vallata lamone senio oltre 30000 mila persone in attesa di qualche news. Mancano i mux uhf. 44.54.50.57.37
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso