In Rilievo Segnalazione guasti Mux Cairo-LA7

Quindi tu metteresti al primo posto un operatore di rete che trasmette a rimbalzo, Mux con la metà degli impianti di tutti gli altri, che non prende in minima considerazione le segnalazioni degli utenti, che non è in grado di gestire la SFN in modo adeguato e che ha un Mux che dovrebbe avere copertura nazionale attivo da 4 postazioni?

ero certo del tuo intervento, infatti sappiamo tutti i problemi che la rai causa a te e molti altri, oppure che causano a tantissime persone altri operatori a seconda della zona, tuttavia misurando qua e la (percio ho specificato IN MEDIA territoriale) in decenni e stilando una semplicissima tabella dei guasti ribadisco la mia posizione; qui é ot un discorso simile, ma si potrebbe aprire tranquillamente un sondaggio in merito che non farebbe altro che confermare quanto detto.

Ultima modifica:
chiudo l'ot dicendoti che, mux secondari ancora mancanti in tante zone a parte, rai é la piu affidabile inquanto a continuita di servizio; c'é una nuova discussione in merito se puo interessarvi cosi chiudiamo l'ot.

Se dovessi fare la classifica per la mia zona, metterei prima la rai con tutti gli altri distanziati ad anni luce, e mediaset ultima dietro ad parecchie locali. Quindi è perfettamente inutile generalizzare prendendo ad esempio la propria zona. Il problema di Cairo è trovarsi accanto a frequenze che solitamente arrivano da direzioni diverse rispetto a mediaset, ma sarebbe esattamente la stessa cosa se parlassimo di qualsiasi altro canale adiacente ma da diversa direzione. Non è l'unico, anzi!

Tra parentesi, noto che mediaset si è castrata da sola non solo qua da noi, anche in molte altre zone. Complimentoni!!

Ogni operatore di rete (in base alla zona) ha infatti punti di forza e punti deboli...
Più che una generalizzazione, sarebbe meglio restringere a livello regionale o provinciale...

certo infatti il nuovo thread che ho aperto in sondaggi serve soprattutto per discutere delle proprie situazioni per fare il punto sul funzionamento di questi servizi anche a livello locale, ma confluendo tutte le esperienze in un sondaggio si avrebbe di conseguenza anche la realta nazionale.

Io penso che la.classifica dipenda dalla zona. Da noi in romagna timb è quella che ha meno problemi generalmente. Se vai a Rovigo Ferrara invece Rai è la migliore per esempio. Ricordatevi che servire bene una zona porta spesso problemi nella area circostante...

ed é proprio anche per scoprire le differenze di queste zone che ho pensato di aprire il thread; non deve servire solo per votare, ma anche per far sapere (ci leggono) come siamo messi.

Mi servirebbe qualche riscontro sulla ricezione di La7 nella zona di termoli con antenna rai sul sambuco

Buongiorno, è da qualche giorno che non ricevo alcun segnale da 25 UHF La7 mux Cairo postazione Consiglio Di Rumo (Brenzio), io abito a Bellano, sapete dirmi se ci sono problemi ? Non c'è proprio alcun segnale, quindi deduco sia spento, tutto il resto lo ricevo senza problemi. Grazie

Ultima modifica:
Segnalato. Grazie.
Però visto che a Bellano il mux cairo è ricevibile come tutti gli eit da Brenzio-Selva Cuccarella (piu in basso rispetto a RAI-Stazzona e quindi meno forte), non vorrei che sul centralino la differente potenza in ricezione su canali adiacenti ti desse dei problemi.

Ultima modifica:
Postazione di Castello dell' Asino, Marmentino BS cairo è off da 2 giorni. Uscito assieme al mediaset ieri mattina. Mediaset è rientrato e cairo no

Indietro
Alto Basso