In Rilievo Segnalazione guasti Mux Mediaset

Purtroppo il problema persiste.

Allego foto dei vari segnali Mediaset ricevuti in antenna.

Il disservizio si verifica nei comuni di Mondolfo (PU) e San Costanzo (PU), dove ho potuto verificare personalmente.
f9ea7dc1bf64fc61bf8b5997fceb2b38.jpg
a1170764676305d6a0f41ffcfd870456.jpg
34967e621d0cf893e55acffd55b1bf06.jpg
5aacb392bf312a95e1fbb090728ba684.jpg
b914a10ec2d6c76ffca7a9b7f57036cb.jpg

Segnalo che il mux mds UHF 36 : potenza segnale al 90% qualità digitale oscilllante che a volte va a zero (di conseguenza i contenuti squadrettano) dal primo pomeriggio, mentre il mds UHF 46 sembra sceso di forza segnale, pero' i contenuti si vedono. Postazione di Monte Gaido Viggianello (PZ). Non so se e' un problema di sfn o altro. I miei vicini hanno lo stesso problema, abitiamo nella parte alta di San Severino, la ricezione è stata sempre buona per i Mediaset.

Ho segnalato

Volevo segnalare che da circa 20 giorni abbiamo problemi di ricezione dei segnali Mediaset e Persidera dalla postazione di Monte Gaido di Viggianello pz a San severino Lucano.
Premetto che il problema e' stato rilevato da altri utenti e molti abitano nella parte alta del paese e qui non hanno e non ho avuto mai problemi di ricezione.

La situazione attuale è la seguente:
UHF 24 : potenza segnale al 100%, qualita' digitale e a 0%
UHF 25 : potenza segnale al 100% , qualita' digitale al 100%
UHF 36 : potenza segnale al 100%, qualita' digitale al oscilllante contenuti visibili a volte con squadrettamento
UHF 38 : potenza segnale al 100% , qualita digitale al 100% ( in sfn con Monte alpi di Latronico) .
UHF 44 : potenza segnale dimunita al 55 %' , qualita' digitale al oscilllante contenuti visibili
UHF 46 : potenza segnale diminuta al 40 % , qualita' digitale al oscilllante contenuti visibili a volte con squadrettamento
UHF 47 : potenza segnale diminuta al 40 %, qualita' digitale a zero contenuti non visibili
UHF 48 : potenza segnale diminuta al 50% , qualita' digitale al oscilllante contenuti visibili a volte con squadrettamento

L'unico che funziona bene e il UHF 38, ma crediamo che sia quello che arriva da Monte Alpi.

Chi si trova nella valle del Mercure non si accorge del disturbo perche' l'impianto di Rotonda si soprappone, la stessa situazione vale per chi abita in agro di Latronico con l'impianto di Agromonte e idem per quelli che sono serviti da Chiaromonte.

Volevo segnalare che da circa 20 giorni abbiamo problemi di ricezione dei segnali Mediaset e Persidera dalla postazione di Monte Gaido di Viggianello pz a San severino Lucano.
Premetto che il problema e' stato rilevato da altri utenti e molti abitano nella parte alta del paese e qui non hanno e non ho avuto mai problemi di ricezione.

La situazione attuale è la seguente:
UHF 24 : potenza segnale al 100%, qualita' digitale e a 0%
UHF 25 : potenza segnale al 100% , qualita' digitale al 100%
UHF 36 : potenza segnale al 100%, qualita' digitale al oscilllante contenuti visibili a volte con squadrettamento
UHF 38 : potenza segnale al 100% , qualita digitale al 100% ( in sfn con Monte alpi di Latronico) .
UHF 44 : potenza segnale dimunita al 55 %' , qualita' digitale al oscilllante contenuti visibili
UHF 46 : potenza segnale diminuta al 40 % , qualita' digitale al oscilllante contenuti visibili a volte con squadrettamento
UHF 47 : potenza segnale diminuta al 40 %, qualita' digitale a zero contenuti non visibili
UHF 48 : potenza segnale diminuta al 50% , qualita' digitale al oscilllante contenuti visibili a volte con squadrettamento

L'unico che funziona bene e il UHF 38, ma crediamo che sia quello che arriva da Monte Alpi.

Chi si trova nella valle del Mercure non si accorge del disturbo perche' l'impianto di Rotonda si soprappone, la stessa situazione vale per chi abita in agro di Latronico con l'impianto di Agromonte e idem per quelli che sono serviti da Chiaromonte.

Segnalato ;)

Da ieri sera tutti i mediaset più due dei persidera sembrano fuori uso (il 44 funziona bene) zona Pachino (SR) il sito dovrebbe essere contrada S. Elia Avola. Da un giorno ogni tanto squadrettavano a turno,vda ieri sera verso mezzanotte out. Purtroppo non ho con me lo strumento per verificare se siano accesi o meno, potrebbero essere fuori sfn con monte Lauro. Chi è della zona ne sa sicuramente di più.

Buon pomeriggio a tutti nel gruppo.
Volevo segnalare che da circa tre ore è OFF dalla postazione di Monte Guadagnolo (Roma) il mux Mediaset 3 (ch38) mentre i mux 1 e 2 sono regolarmente funzionanti.
Grazie

da Giovedi' 13 dalla postazione Monte Tiriolo(Catanzaro), MUX Mediaset3 CH38 non va.
E' uscito anche un articolo in merito e sembrerebbe che a causa della strada chiusa per arrivare alla postazione, le ditte di manutenzione non sono ancora intervenute.

da quando questo segnale è stato riposizionato sull'UHF 41 sta diventando una triste consuetudine
s'è ripresentata l'intermittenza del mux Mediaset 3 da ieri sera poco prima di mezzanotte

Mi sono risvegliato da poco tempo e speravo in una sparizione del problema, ma ho appena controllato e persiste

Dai ieri pomeriggio il ripetitore di punta gallo pietrapennata (RC) non funziona, tutti i mux si ricevono con potenza intorno al 30% e qualità a 0 non si aggancia nessun segnale, sono in dubbio tra punta gallo e Caulonia Pezzolo ma penso sia il primo in base ai mux che ricevevo.

Dai ieri pomeriggio il ripetitore di punta gallo pietrapennata (RC) non funziona, tutti i mux si ricevono con potenza intorno al 30% e qualità a 0 non si aggancia nessun segnale, sono in dubbio tra punta gallo e Caulonia Pezzolo ma penso sia il primo in base ai mux che ricevevo.

Riscontri ancora il problema?

Indietro
Alto Basso