In Rilievo Segnalazione guasti Mux Mediaset

Buonasera segnalo di nuovo che il ripetitore Mediaset a Riofreddo in provincia di Roma è di nuovo spento senza segnale da 2 giorni grazie mille

Salve A Cassino (Fr) sono scomparsi tutti i canali Mediaset potete fare qualcosa ? Grazie

Inviato dal mio RMX3472 utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti.
Da un paio di giorni nel mio palazzo non vediamo più il mux 36 (Focus, ...).
Antenna condominiale.
Fino a qualche giorno fa lo vedevamo...
Problema riscontrato anche da altri in palazzi differenti dal mio.
Cosa può essere successo ?

Buongiorno a tutti.
Da un paio di giorni nel mio palazzo non vediamo più il mux 36 (Focus, ...).
Antenna condominiale.
Fino a qualche giorno fa lo vedevamo...
Problema riscontrato anche da altri in palazzi differenti dal mio.
Cosa può essere successo ?
Località?

Buongiorno.

Abito a Palermo, quartiere settecannoli.
In estate (forse anche complice il grande caldo) il segnale e' spesso assente.

Quando succede smette di funzionare (per giorni) sia mediaset che la Rai, e talvolta anche altri canali.

Ho antenna con filtro LTE, comprata lo scorso anno e anche il cavo e' in puro rame.
E' possibile verificare ?

Per prima cosa verificherei se i vicini (con altro impianto d'antenna) visualizzano correttamente i canali.
Se il problema è il falding non è che si possa fare molto.

Grazie anche i vicini hanno stesso problema. In questo momento i canali rai si vedono ma i Mediaset no.
La qualità del segnale visualizzato nel televisore in questo momento nei canali rai passa da 64 a 100 continuamente.
Il problema si verifica soprattutto in estate

Il problema non si verifica MAI con alcuni canali quali La 7, Sky TG24, Tele Padre Pio Tv e i canali locali

Ultima modifica:
Buonasera
dal 7 luglio qui a Savona non vedo più il mux 36 (top crime, focus..) , in un altro post un utente aveva segnalato il problema che in 24 ore si è risolto, ma nella nostra zona questo mux (nonostante varie reinstallazione dei canali) continua a non vedersi. Presumo che il segnale arrivi da colle Crocetta.
Grazie.

Buonasera
dal 7 luglio qui a Savona non vedo più il mux 36 (top crime, focus..) , in un altro post un utente aveva segnalato il problema che in 24 ore si è risolto, ma nella nostra zona questo mux (nonostante varie reinstallazione dei canali) continua a non vedersi. Presumo che il segnale arrivi da colle Crocetta.
Grazie.
Hai chiesto se anche altri hanno lo stesso problema?

Indietro
Alto Basso