In Rilievo Segnalazione guasti Mux Mediaset

anche stasera problemi e sono a casa dei miei genitori, san dona’ di piave a 5 min da casa mia
Stessi problemi di ieri, canale 27 e tutti quelli del mux vanno a singhiozzo o squadrettati in pessimo modo

Salve sarebbe possibile fare verificare il 36 da Alcamo TP monte bonifato, con ricezione da Terrasini non riesco a vedere i canali , non capisco se è saltata sfn con Cinisi o è spento , tutto il resto ok . Grazie

Buonasera, risulta spento il mux Mediaset 1 dalla postazione di Via Santa Croce Cinisi (Palermo). Potete segnalare? Grazie mille.

Salve sarebbe possibile fare verificare il 36 da Alcamo TP monte bonifato, con ricezione da Terrasini non riesco a vedere i canali , non capisco se è saltata sfn con Cinisi o è spento , tutto il resto ok . Grazie
Hai ancora problemi?

Chiesto anche se altri hanno lo stesso problema

Non è un guasto locale, ma stasera la5 è inguardabile. C'è una tendona elettronica che copre tutto lo schermo

Salve, segnalo il malfunzionamento del Mux Mediaset 3 che irradia sul Ch.28 dalla postazione di Monte Bonifato - Madonna dell’Alto Alcamo (Trapani), a qualsiasi ora e da diverso tempo tutti i servizi contenuti in questo Mux evidenziano microblocchi o immagini frizzate, assenza di segnale o di immagini stesse, il tutto avviene tre/quattro volte ogni ora e ha la durata di pochi secondi. Grazie.

Buonasera, vorrei segnalare che ci sono problemi con i mux Mediaset soprattutto il mux Mediaset3 UHF 41, (con cali di segnale e micro spegnimenti) dalla postazione di Via Santa Croce Cinisi (Palermo).
Potete segnalare?
Grazie 👍🏻

Segnalo blocchi video e audio sul canale RADIO 105 (LCN 66) sul mux Mediaset1. Non credo sia problema di mux per he gli altri canali del mux non hanno questo problema e altri ascoltatori si sono lamentati con la radio di questo. Comunque io ricevo dal Monte Peglia, direzione provincia di Viterbo.

Sembra risolto.

Ultima modifica:
In provincia di Cosenza , Cassano allo Ionio non ricevibile da giorni ch 36 (da vetrarella san marco)
. avevo già segnalato ma ad oggi ancora tutto buio grazie

Indietro
Alto Basso