Sistemato.Ricordo che al primo post c'è l'email per segnalare a Persidera, oltre qui lasciando il post.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sistemato.Ricordo che al primo post c'è l'email per segnalare a Persidera, oltre qui lasciando il post.
Disattiva la firma di tatapalk grazieSistemato
Sent from my 21081111RG using Tapatalk
Fatto, scusate.Disattiva la firma di tatapalk grazie![]()
Può darsi che stiano facendo degli interventi di manutenzione, come avevno risposto a me...Segnalo assenza di segnale su tutti i Mux Persidera dalla postazione Zoadello - Via Santa Maria del Giogo - Polaveno (BS)
Rientrati tutti. Mancava corrente nella zona del trasmettitore per (a quanto pare) lavori programmati di e-distribuzione.Può darsi che stiano facendo degli interventi di manutenzione, come avevno risposto a me...
quoto il testo del 1° post del thread.Segnalo deterioramento del segnale (saltuari squadrettamenti) per i Canali del Mux Persidera 2 a Roma.
Segnale perfetto fino ad un paio di giorni fa.
Grazie
Per problemi riguardanti i Mux di Persidera oltre a segnalarli in questa discussione, segnalateli direttamente anche a persiderarisponde[at]persidera.it
Sostituire [at] con @
campa cavalloquoto il testo del 1° post del thread.
che non rispondono o che non aggiustano?campa cavallo
Gentilissimo! Grazie mille.Provo a darci un'occhiata, se gli impegni me lo permettono.
Eh, questo sarebbe un problema.. Il mio condominio è praticamente l'unico che con i canali UFH dal 44 in su ha problemi più degli altri attorno. Purtroppo per via della posizione. E purtroppo gli antennisti che hanno installato e verificato/modificato l'antenna centralizzata negli anni (ho dovuto cedere alla centralizzata pur essendo in piccolo condominio perché dovevo rifare l'impianto completo e speravo in professionisti seri per risolvere problemi già noti..) in realtà erano semplici elettricisti e non mi hanno ascoltato. Ma cambiando le tv,il problema si è mitigato parecchio (i miei precedenti LG 32LH3000 e LG HR550 andavano il 50% delle volte) e tra l'altro (forse anche dopo mie segnalazioni) hovisto che hanno anche aumentato la trasmissione verso Venezia (tempo fa erano più verso nord) ma in questi gg qualcosa disturba il segnale. Non so se dipenda anche da quanto si riceve da est (coste Jugoslave) perché da qualche tempo mi entrano anche canali stranieri ma non ricordo al momento su quali UFH trasmettono (credo 27 e 28).Sarebbe anche bene chiedere ai vicini se capita anche a loro.
Male...quindi molto probabilmente non é un guasto da segnalare a persidera.E purtroppo gli antennisti che hanno installato e verificato/modificato l'antenna centralizzata negli anni in realtà erano semplici elettricisti e non mi hanno ascoltato.
Diciamo che io sono in una zona che è al limite. Però soffro tendenzialmente in estate. Ora è strano. E sistematico. Volevo capire fino a che punto, per poi eventualmente provare a chiedere a Persidera se c'è qualche movimento (ecco perché ho scritto qui).Male...quindi molto probabilmente non é un guasto da segnalare a persidera.