In Rilievo Segnalazione guasti Mux Persidera

e prima che lo cambiasse era normale? beh se il cavo passa vicino al motore/compressore del frigo probabile interferisca, non può passare altrove il cavo antenna?
Mah, anche prima passava dietro al vecchio frigorifero e non dava nessun problema. Purtroppo il cavo mi scende dal solaio e sbuca proprio dietro al frigorifero. Non saprei dove farlo passare. So che da Valcava ogni tanto qui da me c'è un calo del segnale che dura qualche ora per poi tornare normale. Quando succede questo mi entra il 54 che di solito non entra mai ,e oggi entra. Può essere propagazione? La banda IV é ottima da Reggio, mentre la V é bassa su tutte le frequenze dalla Lombardia

Mah, anche prima passava dietro al vecchio frigorifero e non dava nessun problema. Purtroppo il cavo mi scende dal solaio e sbuca proprio dietro al frigorifero. Non saprei dove farlo passare. So che da Valcava ogni tanto qui da me c'è un calo del segnale che dura qualche ora per poi tornare normale. Quando succede questo mi entra il 54 che di solito non entra mai ,e oggi entra. Può essere propagazione? La banda IV é ottima da Reggio, mentre la V é bassa su tutte le frequenze dalla Lombardia

devi chiederlo ad un esperto... comunque qualcosa non va se sulle altre prese è OK, giusto?

Si sulle altre prese ho una buona qualità, non é al massimo ma si vede senza interruzioni. Provo a contattare l'antennista.

OK, poi tv e decoder non hanno tutti la stessa ricezione, sotto una certa soglia non è più stabile, potrebbe andare meglio con un'altra tv o decoder.

Non so se è un vero e proprio guasto, però lo ho notato il medesimo problema su 2 impianti differenti cambiando i decoder. Sul primo non sono riuscito a sincronizzare il TIMB2, mentre sul secondo c'è ma ha valori di segnale che stando al tv oscillano dal 40 al 20% mentre il TIMB1 è facilmente disturbabile su entrambi gli impianti. Non ho avuto modo di vedere le qualità del segnale perchè non erano gli impianti di casa mia, dove comunque ho pur io problemi simili da qualche tempo.
Antenna di Castello dell' Asino, Marmentino. BS

Salve mux 42 44 47 48 off su San Giovanni Rotondo prov di Fg.Il sito Otgtv dice che trasmettono dal vicino monte celano e da toppo della Guardia Volturino,ma sul sito di persidera danno postazione di ricezione la lontana Murgetta all'11 xcento,com'è possibile?

Salve mux 42 44 47 48 off su San Giovanni Rotondo prov di Fg.Il sito Otgtv dice che trasmettono dal vicino monte celano e da toppo della Guardia Volturino,ma sul sito di persidera danno postazione di ricezione la lontana Murgetta all'11 xcento,com'è possibile?

Secondo me a poco a poco si ritrovano con parecchi problemi e mux che risultano spenti in italia. Da me siamo da 4 mesi che è spento il 47 a Corigliano Calabro. Nessuno riesce ad aggiustare questi disservizi

Secondo me a poco a poco si ritrovano con parecchi problemi e mux che risultano spenti in italia. Da me siamo da 4 mesi che è spento il 47 a Corigliano Calabro. Nessuno riesce ad aggiustare questi disservizi

Hai perfettamente ragione. Da me a S.Vito Lo Capo (Tp) figurati è da 1 anno che hanno spento il mux rete A 1. Voglio proprio vedere quando spegneranno il mux timb2 cosa faranno.

Beh forse si stanno preparando al nuovo switch off,spero solo che poi si vedano dopo anche perchè trasmetteranno sui soli mux 44 e 48 se nn erro

Lo spero anch'io dovrebbero esserci dei mux liberi durante lo switch off che dovrebbero ospitare un pò di canali misti diciamo dove dovrebbero esserci anche i regionali,l'importante è che spariscono i doppioni che non hanno proprio senso

Ma lì è una scelta di non attivare su quella determinata postazione. Non è che i Mux Persidera hanno copertura perfettamente sovrapponibile ai Mediaset.

Indietro
Alto Basso