ancora oggi problemi con il mux rai
Segnalato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ancora oggi problemi con il mux rai
Qui a Valsolda (ponte di San Salvatore in Svizzera) alcuni canali (non tutti) dei mix ch26-40 hanno dei freeze audio&video ma il segnale è perfettamente stabile, è il contenuto a dare problemi.
Per esempio di questi noto il problema solo su Rai5 e Rai Movie, invece Rai 3 HD perfetta, strano.
Poco fa un collega che abita a Milano mi conferma il problema anche da lì.
tutti i mux della RAI sono spenti, ripetitore Perdifumo (SA) ricezione Pontecagnano (SA). Questo problema si sta presentando frequentemente, specialmente quando c'è mal tempo (quattro gocce d'acqua e i mux vanno in BLACK OUT)
in parte, vediamo oggi, comunque non si può in questo modo, se c'è qualche problema bisogna risolvere.Hanno risolto?
Oddio, che Venda o Velo abbiano il 37 spento e non se ne accorgano diverse centinaia di migliaia di utenti la vedo molto grigia. Tra l' altro posso assicurare che il 17 pomeriggio funzionavano perfettamente, e se adesso non facessero altrettanto mi avrebbero già sommerso di telefonate.
@ERCOLINO Up@ERCOLINO da un paio di giorni non ricevo più il RAI Mux B (CH40 H - 626000 KHz) da Monte Ascensione (AP).
Potresti segnalare? Grazie.
@ERCOLINO da un paio di giorni non ricevo più il RAI Mux B (CH40 H - 626000 KHz) da Monte Ascensione (AP).
Potresti segnalare? Grazie.