In Rilievo Segnalazione guasti Mux Rai Way

Questo succede anche a me, ma solo su una tv. Evidentemente ci sono problemi con i parametri di trasmissione, o con l'impianto ricevente (almeno nel mio caso) e qui siamo OT.

Ho appena fatto una prova con un amico che dista pochi km da me, stessi problemi di assenza segnale dopo pochi secondi su rai movie in maniera costante e sincronizzati perfettamente con i miei. In piu mi ha fatto notare che pure rai sport hd, rai gulp e rai premium davano gli stessi problemi di rai movie, verificati insieme e confermati anche da me.
Che devo fare x risolvere?

Ercolino purtroppo invece il problema suddetto da me ancora sussiste da dopo lo switch nonostante la tua precedente segnalazione.
Mica si potrebbe segnalare di nuovo?
Zona Battipaglia (SA).
Grazie mille.

Ciao Ercolino se puoi segnalare alla Rai che è saltata la sfn tra monte turu e colle croce di Ceres sul mux 26 della Rai il segnale va e viene da zero a cento sia in potenza che qualità con errori di ber quindi penso sia quello il motivo anche perché gli altri mux rai sono a posto...ti ringrazio
Il problema è stato risolto già da una settimana mi ero dimenticato di scriverlo...Grazie

Anche a me i canali Rai HD non si vedono da ieri sera, c'è stato un guasto come si può sapere?

Avevo segnalato in segnali nelle Marche ma ancora non ho avuto commenti. Il mux MR ch30 proveniente da Monte Nerone Pesaro Urbino e che copre un'ampia zona da problemi . Pur essendo di livello alto in norma le misure in mer e margine pessime e il dec non aggancia . Se si può segnalare Grazie

Si ma devi dire in che posizione noti il problema perché quasi sicuramente starà subendo interferenze di altri siti rai. Se fosse guasto il Nerone bloccherebbe mezza Italia centrale

Si ma devi dire in che posizione noti il problema perché quasi sicuramente starà subendo interferenze di altri siti rai. Se fosse guasto il Nerone bloccherebbe mezza Italia centrale

Opero in zona Vallefoglia fino al casello A14 Pesaro. .Non ho trovato col mdc altri siti accesi sul ch30 in altre direzioni. Ma se fossero accesi nella stessa direzione del Nerone non gli posso individuare . Cmq di echi fuori intervallo di guardia non ne ho .Io penso che rai abbia acceso altri siti di trasmissione che creano problemi . Sarebbe il caso che Ercolino lo segnali a Rai? Grazie

Ultima modifica:
In giornata odierna è stato sistemato il mux MR9 Marche Ch30 proveniente dal Monte Nerone ma i livelli MER e NM sono di 2-3 db inferiori rispetto alla settimana scorsa

Indietro
Alto Basso