Paolo1969
Digital-Forum Friend
Questo succede anche a me, ma solo su una tv. Evidentemente ci sono problemi con i parametri di trasmissione, o con l'impianto ricevente (almeno nel mio caso) e qui siamo OT.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh ma che stress... mi ha appena telefonato mia madre che non riesce a vedere di nuovo il "24" (Rai Movie), cosa c'è in giro? Il virus del mux "A"...![]()
Località di ricezione Perosa Argentina, tx di Villar Perosa (TO)
Ho appena fatto una prova con un amico che dista pochi km da me, stessi problemi di assenza segnale dopo pochi secondi su rai movie in maniera costante e sincronizzati perfettamente con i miei. In piu mi ha fatto notare che pure rai sport hd, rai gulp e rai premium davano gli stessi problemi di rai movie, verificati insieme e confermati anche da me.
Che devo fare x risolvere?
Ercolino purtroppo invece il problema suddetto da me ancora sussiste da dopo lo switch nonostante la tua precedente segnalazione.
Mica si potrebbe segnalare di nuovo?
Zona Battipaglia (SA).
Grazie mille.
Il problema è stato risolto già da una settimana mi ero dimenticato di scriverlo...GrazieCiao Ercolino se puoi segnalare alla Rai che è saltata la sfn tra monte turu e colle croce di Ceres sul mux 26 della Rai il segnale va e viene da zero a cento sia in potenza che qualità con errori di ber quindi penso sia quello il motivo anche perché gli altri mux rai sono a posto...ti ringrazio
Si ma devi dire in che posizione noti il problema perché quasi sicuramente starà subendo interferenze di altri siti rai. Se fosse guasto il Nerone bloccherebbe mezza Italia centrale