In Rilievo Segnalazione guasti Mux Rai Way

Mancanza segnale Uhf 34 Orizzontale dal Ripetitore Pieve Vergonte (VB)

Volevo segnalare che da circa 3 gg. non si riesce a ricevere il segnale del Mux Raiway Lombardia sulla frequenza Uhf 34 Polarizz. Orizzontale dal ripetitore di Pieve Vergonte (VB).
Saluti Nikki

Segnalo che da ieri sera,a Luzzano di Moiano, provincia di Benevento, i canali del mux MR11, si vedono male con continui squadrettamenti. Il problema è riscontrato da tutti in paese. La postazione dovrebbe essere Acquedotto di Luzzano oppure monte Oliveto ma sicuramente una delle 2.

Segnalo che da ieri sera,a Luzzano di Moiano, provincia di Benevento, i canali del mux MR11, si vedono male con continui squadrettamenti. Il problema è riscontrato da tutti in paese. La postazione dovrebbe essere Acquedotto di Luzzano oppure monte Oliveto ma sicuramente una delle 2.

Risolto, per ora.

Segnalo che il 37 Rai MR06 da Colle Barbiano (BO) sono alcune settimane che da problemi.
Mi è stato riferito che non è sincronizzato con gli altri MR06 che sono presenti sul 37, esattamente da Monte Grande Calderaro Castel San Pietro Terme (BO), Monte Maggio Bertinoro (FC), Monte Venda Teolo (PD).
Io mi trovo a Lugo (RA)

Buonasera,
Segnalo che da una settimana circa,a Caiazzo, provincia di Caserta, i canali del mux RAI MR11, diverse volte dutante la giornata si vedono male con continui squadrettamenti.
L'antenna è puntata verso il ripetitore di Monte Taburno - Ortichelle.

Buonasera,
Segnalo che da una settimana circa,a Caiazzo, provincia di Caserta, i canali del mux RAI MR11, diverse volte dutante la giornata si vedono male con continui squadrettamenti.
L'antenna è puntata verso il ripetitore di Monte Taburno - Ortichelle.

Benvenuto

Hai chiesto anche ad altri condomini che non siano dello stesso palazzo?

Segnalo che il 37 Rai MR06 da Colle Barbiano (BO) sono alcune settimane che da problemi.
Mi è stato riferito che non è sincronizzato con gli altri MR06 che sono presenti sul 37, esattamente da Monte Grande Calderaro Castel San Pietro Terme (BO), Monte Maggio Bertinoro (FC), Monte Venda Teolo (PD).
Io mi trovo a Lugo (RA)

Segnalato

Io mi trovo a Lugo (RA)
Con quelli è sincronizzato... il problema è altro ed subentrato quando hanno riportato indietro Barbiano... Non si tratta di guasto ma di "coperta corta". Ho già avvisato Raiway
Se ti interessa se ne parla nelle discussioni tecniche

Segnalo che da qualche giorno il mux RAI -MR06 (37) da Ca' del Vento (RE) ha il segnale che sparisce improvvisamente per 10-15 minuti. Ho sentito i vicini e hanno riscontrato lo stesso problema. Tutto ok su gli altri mux Rai .

I guasti dei Mux Rai Way Locali si possono segnalare direttamente a Rai Way o bisogna contattare le singole emittenti ?.

Segnalo che da qualche giorno il mux RAI -MR06 (37) da Ca' del Vento (RE) ha il segnale che sparisce improvvisamente per 10-15 minuti. Ho sentito i vicini e hanno riscontrato lo stesso problema. Tutto ok su gli altri mux Rai .

Segnalato per Cavriago

Ogni quanto sparisce? Ci sono orari specifici?

Indietro
Alto Basso