• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Rai Way

Vi segnalo che da qualche giorno il mux Rai B ch 40 risulta spento a Corigliano Calabro, trasmettitore di Roseto Capo spulico. Risulta non visibile anche da altri vicini di zona

Vi segnalo di nuovo il problema dalla prima serata di questa sera è saltato di nuovo il segnale da Corigliano Calabro
 
Buon pomeriggio
Volevo segnalare che da qualche ora nella mia zona (Colleferro-RM) non si ricevono più i segnali dei mux Rai dalla postazione di Fumone-FR
 
Vi volevo aggiornare che fino ad oggi ancora non si è risolto il problema di segnale del mux Rai in questione, riscontriamo ancora il disservizio

Mi dicono che da verifiche effettuate il 14 Marzo non sono state evidenziate problematiche

Corigliano Calabro è servita sia da Roseto Capo Spulico che dall’impianto di Corigliano ed entrambi sono risultati perfettamente ricevibili.
 
Mi dicono che da verifiche effettuate il 14 Marzo non sono state evidenziate problematiche

Corigliano Calabro è servita sia da Roseto Capo Spulico che dall’impianto di Corigliano ed entrambi sono risultati perfettamente ricevibili.

Purtroppo non so come ma non si riceve il segnale. Da un messaggio antecedente il segnale era tornato visibile il 28/02/23, poi di nuovo il buio ancora ad oggi
 
Mi dicono che da verifiche effettuate il 14 Marzo non sono state evidenziate problematiche

Corigliano Calabro è servita sia da Roseto Capo Spulico che dall’impianto di Corigliano ed entrambi sono risultati perfettamente ricevibili.

Vi allego foto:

 
Ultima modifica di un moderatore:
Ma quella foto dimostra solo che col tuo impianto non lo ricevi, non dimostra anche la colpa sia di un guasto rai...
 
Ma quella foto dimostra solo che col tuo impianto non lo ricevi, non dimostra anche la colpa sia di un guasto rai...

Io x fare una segnalazione controllo anche dai vicini e che hanno anche impianti privati e non. Dalla prima segnalazione avevo già specificato che non c'era segnale sia da me che in zona(vicini di casa).
 
Chiedo scusa.. ci sono nuove?
Qui pare sempre spento (faccio come sempre riferimento a mio impianto e a quello di almeno altri due in zona).
Grazie per aiuto e ragguagli :)

Una volta segnalato, non posso fare altro, il resto non dipende da me
 
Ennesimo blackout di tutti i mux della RAI, postazione Perdifumo (SA), ricezione Pontecagnano (SA)
Questa è una situazione che si verifica spesso.

(I Mux delle altre emittenti funzionano perfettamente, solo i canali RAI non si ricevono)
 
Ennesimo blackout di tutti i mux della RAI, postazione Perdifumo (SA), ricezione Pontecagnano (SA)
Questa è una situazione che si verifica spesso.

(I Mux delle altre emittenti funzionano perfettamente, solo i canali RAI non si ricevono)

Hai ancora il problema?
 
Indietro
Alto Basso