In Rilievo Segnalazione guasti Mux Rai Way

. Cmq di echi fuori intervallo di guardia non ne ho .Io penso che rai abbia acceso altri siti di trasmissione che creano problemi .
Ovviamente se la sfn è saltata del tutto non vedi neanche l'echo: lo vedi solo se si è semplicemente spostato nel tempo o se ne avessero acceso uno nuovo. Ma dubito sia il Nerone...

In giornata odierna è stato sistemato il mux MR9 Marche Ch30 proveniente dal Monte Nerone ma i livelli MER e NM sono di 2-3 db inferiori rispetto alla settimana scorsa

Se hanno acceso altri siti, anche se sono in sfn, il mer scende, non c'è nulla da fare. Evidentemente li hanno (o lo hanno) messi in passo.

Scusa ma una è verticale l'altra e orizzontale....e direzioni opposte... Un po' più di chiarezza sarebbe utile ..

Lasciamo libero il 3d solo per segnalazioni effettive
Scusa ercolino ma era solo per evitare di fare segnalazioni non congrue. A Pedrosa/Faedis i fatti non c'è la Rai ;). Quindi problema di impianto e puoi spostare il tutto in sezione tecnica

Il mux 27 di Rai way Piemonte da monte turu è fuori servizio da oggi se gentilmente Ercolino puoi segnalarlo grazie

Ogni tanto mi faccio sentire. Ercolino dovresti segnalare ai signori di Raiway che SOLO DA 10 ANNI a Novi Ligure (AL) zona stadio non si ricevono per nulla o molto malamente il CH26 RAI A e il CH40 RAI B da Monte Penice. Ti diranno che sono già al corrente del problema, ma io che lavoro se ho un problema vedo di risolverlo e non aspetto10 anni come fanno loro altrimenti i clienti mi ammazzerebbero.
Comunque non voglio polemizzare

Buonasera. Segnalo spenti I mux A e B rai dalla postazione di Monte Oliveto Ad Airola in provincia di Benevento. Il segnale deve essere saltato in seguito al violento temporale di oggi. Il mux MR è ok. Ho chiesto in giro e anche in altre zone si riscontra questo problema.

Ancora adesso, si riscontra il problema

Ultima modifica:
Buonasera. Segnalo spenti I mux A e B rai dalla postazione di Monte Oliveto Ad Airola in provincia di Benevento. Il segnale deve essere saltato in seguito al violento temporale di oggi. Il mux MR è ok. Ho chiesto in giro e anche in altre zone si riscontra questo problema.

Ancora adesso, si riscontra il problema

Tornato visibile come prima il mux A.
È tornato anche il mux B ma con qualità segnale bassa.

Persiste il problema sul canale 40 (quello di Rai3HD). Ricevo da Camaldoli (NA)

Canali Rai a Gorizia, spente le frequenze dei mux.

Buonasera a tutti i componenti del gruppo, volevo segnalare che dalle ore 19,20 di oggi risultano spenti tutti i canali del ripetitore Rai del monte San Michele in comune di Sagrado (GO) che serve la città di Gorizia e provincia.
In particolare non si riceve il mux MR sul canale 30 UHF il mux A sul 26 UHF il mux B sul 40 UHF e il mux che trasmette tutte le tv private regionali sul UHF 32, e le 4 frequenze in FM di radio1, radio2, radio3 e radio Trieste A, probabilmente, visto che non funziona nemmeno l'FM si tratterà di un problema di alimentazione del ripetitore.

Indietro
Alto Basso