In Rilievo Segnalazione guasti Mux Rai Way

Effettivamente i PID video di Rai Movie e Rai 2 HD per dire sono uguali... Un ripetitore locale dovrebbe ritrasmettere il 26, invece gli arriva per errore il 30 ed estrae da quel flusso i segnali con gli stessi dati?

Effettivamente i PID video di Rai Movie e Rai 2 HD per dire sono uguali... Un ripetitore locale dovrebbe ritrasmettere il 26, invece gli arriva per errore il 30 ed estrae da quel flusso i segnali con gli stessi dati?

Non ho capito te hai problemi? Località?

Confermo anche a Nocera Inferiore ripetitore
CHIUNZI, c è segnale ma sballato il contenuto infatti sul 24 rai movie c è rai2hd muto,sul 58 rai sport invece esce rai 1 HD ,sul 25,42,43 schemo nero..su 503 invece di rai3 esce rai news24..

Faccio verificare.

Si certo,su una Sharp e una nordmend da questo problema, sulla Lg invece trova 9 canali( sono rai1,2,3 i tg regionali) e li memorizza dal 900 in poi . Erano gia un paio di giorni che la mattina non trovavo i canali e dovevo risintonizzare..

Ultima modifica:
Ciao a tutti, da Cava de' Tirreni solo per la Frequenza 514000 khz Larghezza banda 8 Mhz Rete Mediaset2 ( ID3001) Livello errore bit ( E-06) 2000 BER Potenza segnale 0% Qualità segnale 0% Canale ID 26 Freq. 514, sono i canali di Rai Movie, secondo voi dipende dal mio impianto? Gli altri canali si vedono bene, quasi tutti con Potenza segnale e Qualità segnale vicino a 100%. Grazie.

Ciao a tutti, da Cava de' Tirreni solo per la Frequenza 514000 khz Larghezza banda 8 Mhz Rete Mediaset2 ( ID3001) Livello errore bit ( E-06) 2000 BER Potenza segnale 0% Qualità segnale 0% Canale ID 26 Freq. 514, sono i canali di Rai Movie, secondo voi dipende dal mio impianto? Gli altri canali si vedono bene, quasi tutti con Potenza segnale e Qualità segnale vicino a 100%. Grazie.
Per prima cosa questa discussione è riservata ai disservizi.
Se avete qualche dubbio meglio aprire un 3d in sezione tecnica. Per toglierti il dubbio chiedi al vicino.

Buongiorno.
Da qualche giorno il mux Rai MR04 sul 30 (546MHz) proveniente dai ripetitori di Sezze (LT) - Monte Trevi, dalla mia postazione (litorale tra Terracina e San Felice Circeo, circa a metà strada) e da alcuni vicini non si riceve più.
Dapprima a me andava via il segnale solo di notte, ora è completamente svanito.

Edit: ora sembrerebbe che il problema sia rientrato.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, riscontro nuovamente il problema del segnale che salta sulla frequenza di Rai3HD. Ricevo dai Camaldoli (NA)

Ho chiesto ai vicini, dopo che è venuto l'antennista da me e non ha trovato malfunzionamenti all'impianto, e il segnale non arriva a nessuno. Riceviamo da Pietrasanta - Via Bonazzi, ci troviamo in località San Martino di Cava de' Tirreni ( SA ). Non essendo molto pratico chiedo, devo aprire un post completamente nuovo in questa sezione? Grazie.

Il problema è quindi presente anche in altri condominii?

Faccio verificare

Grazie innanzitutto per la risposta. Si è presente anche nel vicinato, però noi abitiamo in periferia a Cava de' Tirreni, ho anche verificato che al centro di Cava de' Tirreni il segnale è buono.

Grazie innanzitutto per la risposta. Si è presente anche nel vicinato, però noi abitiamo in periferia a Cava de' Tirreni, ho anche verificato che al centro di Cava de' Tirreni il segnale è buono.
Vi aggiorno sulla problematica. Dopo avere fatto la segnalazione alla Rai mi ha chiamato un tecnico ed ha risolto il problema dicendo che c'era un'interferenza sul ripetitore.

Indietro
Alto Basso