forzagranata
Digital-Forum Gold Master
Sì, non dà proprio segnali di vitaAncora problemi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, non dà proprio segnali di vitaAncora problemi?
Ora tutto ok, segnale ripristinatoSì, non dà proprio segnali di vita
Problema rientrato, adesso funziona.Scusa Ercolino, è saltata completamente l'FM di Udine Baldasseria? Stamattina non riesco a sintonizzarla né in auto né a casa.
Rai MR04 canale 30 frequenza 546 nella zona Villa Claudia 00042 Anzio mi dice segnale forte qualita scarsa Rai News 24 a volte scompare completamente.
Modifico il messaggio perchè questa sera sono spariti anche Rai 1 e Rai 2 se si potesse fare una segnalazione perchè giorni a dietro io lo fatta tramite il sistema automatizzato ma non hanno risolto il disservizio. Grazie
Hai ancora il problema? Hai chiesto se anche altri riscontrano lo stesso problema?
Hai ancora il problema? Hai chiesto se anche altri riscontrano lo stesso problema?
Segnalo che da qualche giorno a Luzzano di moiano in provincia di Benevento i canali dei mux a e B Rai si vedono male. Anche gli altri abitanti del paese riscontrano il problema. La postazione in cui si trovano i ripetitori è Monte Oliveto santuario. Il segnale non è mai stato molto alto ma negli ultimi giorni è peggiorato. spero sia possibile risolvere.
In questo momento da me (M. Venda) il canale 58, Raisport, è visibile.Qua dopo un temporale è sparito RaiSport sul 58 assieme agli altri 6 canali del mux, dopo 4 ore ancora niente.
Questo 3d è per la segnalazioni di guasti effettivi, vedo che hai già postato nel 3d 'veneto'
![]()
In questo momento da me (M. Venda) il canale 58, Raisport, è visibile.
Quando si fanno le segnalazioni sarebbe opportuno scrivere da dove si riceve o il paese dove si risiede.
La Rai da Castaldia in zona Udine nord si riceve bene come sempre. E qui siamo in mezzo a echi che arrivano da almeno altri 6 impianti di trasmissione, quindi reputo difficile che il problema possa riguardare il trasmettitore di Castaldia o uno degli altri affacciati sulla pianura friulana.Da questa mattina zona Azzano x i canali Rai non si vedonostato segnale intensità 92% qualità 0% premetto l'antenna mia non è il massimo anzi.........cmq li ho sempre visti e tutti gli altri canali si vedono regolarmente.