In Rilievo Segnalazione guasti Mux Rai Way

E' il ch37 MuxR Rai da Fiorano Modenese a non trasmettere. Raiway ne è già al corrente e sta cercando di ripristinare....

Volevo segnalare che sulla frequenza Uhf 34 Orizzontale dal ripetitore di Fomarco (VB) il Mux Locale 2 Lombardia gestito da Rai Way ha continui spegnimenti del segnale da circa 4 giorni passando dal 100% a zero, penso sia un problema di SFN.
Saluti
Nikki

Dal pomeriggio di oggi noto un drastico calo della qualità, prossima allo 0 sul mux RAI A (26) da Ca del Vento (RE).

Ercolino puoi segnalare ? Ho aspettato la mattina per vedere se sistemavano ,mi sono informato dai vicini e hanno lo stesso problema.

Volevo segnalare che sulla frequenza Uhf 34 Orizzontale dal ripetitore di Fomarco (VB) il Mux Locale 2 Lombardia gestito da Rai Way ha continui spegnimenti del segnale da circa 4 giorni passando dal 100% a zero, penso sia un problema di SFN.
Saluti
Nikki
Non ho ancora avuto notizie in merito, il problema non è stato ancora risolto, Ercolino puoi pensarci tu? Grazie

Salve, vorrei segnalare il traliccio di Santopadre che ha le luci di segnalazione da sostituire.
Grazie

Castello dell asino, Marmentino BS rai off dopo il vento forte di ieri
edit: rientrato questo pomeriggio

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso