SiInteso nelle singole postazioni?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SiInteso nelle singole postazioni?
SegnaloSito Poggio Barone - Appennino Bolognese - continua lo straordinario OFF del mux B Rai uhf 40![]()
Ho segnalato, sicuramente tutta la zona è interessata, stanno lavorando sulle varie postazioniBuongiorno,postazione Monte Mottarone Vetta(VB) da ieri mattina RAI (ch 40 DVBT2) continui interruzioni di segnale..canali inguardabili.
Se qualcuno può segnalare grazie.
Per curiosità. Mica hai provato con un altro dispositivo? A me capita lo stesso problema. Su un solo tvPostazione Conflenti Via Cerzulla (CZ) decoder Digiquest 990 REC CH 40 segnale a volte assente a volte presente con freeze continui.
No, al momento ho solo questo decoder da provare. Tu ricevi dalla stessa postazione?Per curiosità. Mica hai provato con un altro dispositivo? A me capita lo stesso problema. Su un solo tv
No. Sono in tutt' altra parte di Italia. Ma su un TV avevo lo stesso problema. Mi mandava in saturazione il tvNo, al momento ho solo questo decoder da provare. Tu ricevi dalla stessa postazione?
Ercolino
Si anche in Toscana ricezione monte serra non può essere un mio problema di ricezione in quanto gli altri canali del mux si vedono bene.Non so se discussione giusta. Segnalo che il canale rai premium hd canale 25 del mux t2 squadretta mentre il rai premium vecchio si vede bene. Tv hisense postazione barbiano.
Devi seguire questa discussioneSalve, vivo a Faenza (RA) gli ultimi aggiornamenti ai canali Rai mi hanno un poco scombussolato le tv, tutte vecchiotte, sto facendo diversi tentativo, qualcosa lo sto ripristinando, ma quello che proprio non riesco più a vedere è Rai Storia, avete qualche consiglio in merito?
Grazie.
GrazieDevi seguire questa discussione
Importante - Mux Rai B in DVB-T2 dal 28/08/2024
Apro una nuova discussione dedicata al Mux Rai B (Ch 40) che sarà il primo Mux a passare in DVB-T2 il 28/08/2024 Multiplex DTT Rai dal 28 agosto 2024 Ecco le azioni principali del passaggio al DVB-T2 dal 28 agosto 2024. Passaggio del Mux B al DVB-T2 e conseguente riconfigurazione del Mux A...www.digital-forum.it
Rai Storia HD è solo sul Mux Rai B in DVB-T2