In Rilievo Segnalazione guasti Mux Rai Way

Nella mia zona è un disastro, ieri mattina il segnale cadeva spesso, ma ora sui T2 solo alcuni frames in loop! anche se il segnale è stabile, che è successo?
Ho rifatto la scansione completa sia decoder che tv stessa cosa, per la tv che mi da la scelta dei conflitti ho rimesso le versioni non HD finchè non verrà corretto il problema.
postazione Agugliana/Col Zucchi, comune di Montebello Vicentino.

La tv Sharp ieri mattina dopo la scansione ha stranamente trovato 2 canali dati, LCN 850 OTA-A e 851 OTA-B , che dati saranno?
non mi azzardo ad attivarli se fossero aggiornamenti del software perchè sul sito ufficiale non esistono aggiornamenti.

Ultima modifica:
Sito Poggio Barone - Appennino Bolognese - continua lo straordinario OFF del mux B Rai uhf 40🫤

Buongiorno,postazione Monte Mottarone Vetta(VB) da ieri mattina RAI (ch 40 DVBT2) continui interruzioni di segnale..canali inguardabili.
Se qualcuno può segnalare grazie.

Buongiorno,postazione Monte Mottarone Vetta(VB) da ieri mattina RAI (ch 40 DVBT2) continui interruzioni di segnale..canali inguardabili.
Se qualcuno può segnalare grazie.
Ho segnalato, sicuramente tutta la zona è interessata, stanno lavorando sulle varie postazioni

Postazione Conflenti Via Cerzulla (CZ) decoder Digiquest 990 REC CH 40 segnale a volte assente a volte presente con freeze continui.

Non so se discussione giusta. Segnalo che il canale rai premium hd canale 25 del mux t2 squadretta mentre il rai premium vecchio si vede bene. Tv hisense postazione barbiano.

Non so se discussione giusta. Segnalo che il canale rai premium hd canale 25 del mux t2 squadretta mentre il rai premium vecchio si vede bene. Tv hisense postazione barbiano.
Si anche in Toscana ricezione monte serra non può essere un mio problema di ricezione in quanto gli altri canali del mux si vedono bene.
Inoltre rifacendo la sintonizzazione dei canali su TV Philips i canali in t2 li posiziona di nuovo in area 800 da solo

Non è il 3d giusto.

Questo è solo per le segnalazioni di Mux guasti e non di singole problematiche su un canale

Ho comunque segnalato
;)

Salve, vivo a Faenza (RA) gli ultimi aggiornamenti ai canali Rai mi hanno un poco scombussolato le tv, tutte vecchiotte, sto facendo diversi tentativo, qualcosa lo sto ripristinando, ma quello che proprio non riesco più a vedere è Rai Storia, avete qualche consiglio in merito?
Grazie.

Salve, vivo a Faenza (RA) gli ultimi aggiornamenti ai canali Rai mi hanno un poco scombussolato le tv, tutte vecchiotte, sto facendo diversi tentativo, qualcosa lo sto ripristinando, ma quello che proprio non riesco più a vedere è Rai Storia, avete qualche consiglio in merito?
Grazie.
Devi seguire questa discussione

Rai Storia HD è solo sul Mux Rai B in DVB-T2

Devi seguire questa discussione

Rai Storia HD è solo sul Mux Rai B in DVB-T2
Grazie

Indietro
Alto Basso