Domani_Si_Balla
Digital-Forum Senior
Buonasera mi riferisce stasera mia madre che uhf 40 Rai da Monte Maddalena (BS) e' toralmente off da stamattina.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riscontri ancora il problema?Non so se è già stato detto ma il 40, a Torino, è di nuovo saltato. Da stamattina.
No, grazie Ercolino, stamattina funzionava nuovamente.Riscontri ancora il problema?
Il UHF 40 MHz 612 da Fontanelice Bologna sembra più basso di segnale da un po' di giorni forse interferenze dal veneto o da cosa ??Buonasera
volevo segnalare che da venerdì mattina in zona Sarzana provincia La Spezia il canale 40 in DVBT2 ha dato assenza di segnale , a volte raramente tornava per qualche minuto poi nuovamente OFF , ma da stasera lunedì 7 luglio sembra che il problema sia stato risolto .
Saluti a tutto il forum
Da un paio di giorni non ricevo più il segnale del mux A Rai a Castel San Giorgio (SA), se potresti segnalarlo @ERCOLINO, grazie anticipatamente
No ma in seguito ad un pò di maltempo quindi credo che per tutti ci sia il problemaHai chiesto se anche altri in zona hanno lo stesso problema?
Ah, no, il mux è quello di Rai 4 hd (ch40), mi sono confuso @ERCOLINO, scusamiHai chiesto se anche altri in zona hanno lo stesso problema?
MUX B RAI DVB-T2Prova a verificare![]()
Posso testimoniare che il mux 40 non e' ricevibile a noi utenti di Monte Maddalena (BS), ipotizzavo fosse spento poiche' riscontriamo sia in Potenza che in Qualita' un valore pari a zero. Stamattina ho telefonato a un' antennista: mi ha spiegato che quel mux ha dei problemi e non e' ricevibile ma non e' spento.Continui a confondere OFF con NoLock.
Pazienza ci rinuncio
Vedi... Non aggancia (No lock) non spento (OFF).Posso testimoniare che il mux 40 non e' ricevibile a noi utenti di Monte Maddalena (BS), ipotizzavo fosse spento poiche' riscontriamo sia in Potenza che in Qualita' un valore pari a zero. Stamattina ho telefonato a un' antennista: mi ha spiegato che ul mux ha dei problemi e non e' ricevibile ma non e' spento.
Ok grazieVedi... Non aggancia (No lock) non spento (OFF).
Le barre del decoder non contano nulla!! Come scritto 2000 volte certo decoder in assenza di aggancio non ti danno il valore stimato del segnale (non sono analizzatori di spettro)
Ci sarà un malfunzionamento della sfn da qualche parte (GPS rotto?) ma non uno spegnimento
Aspetto notizie da Botticino, da mia madre. Io sono a Sassari.ma anche adesso è non ricevibile?