In Rilievo Segnalazione guasti Mux Rai Way

Ah, hai già fatto?
Stavo venendo a rimodulare il riscontro dato.
Comunque avevo già in copia il link e va dato, perché nell'altra discussione hai citato altri elementi importanti.
In particolare sottolineo l'inversione dei canali stereo, sia perché probabilmente è più rapidamente sistemabile, sia perché ai miei tempi era un po' una mia fissa, ma personalmente credo sia importante...
Avevo disponibilità temporale e l'ho sfruttata.
Ogni volta che ascoltavo scoprivo novità, come oltre a quella del ritardo, il PTY errato e i canali invertiti (per quest'ultima cosa direi che si tratta solamente di una questione di cavi invertiti).
P.S. in quanto a "Meglio di prima proprio no..." rimango del mio avviso, precisando che mi riferivo al tipo di implementazione utilizzata e non al risultato finale, anche perché spero proprio che non sia "finale" il risultato, ma molto migliorabile ;)
Comprendo il significato dell'affermazione.
L'unica cosa positiva è che Radio 2 ora mi sembra disponga di un Signor Suono, anche e soprattutto rispetto al più "casalingo" nel mio caso Penice. :)

Ciao, mi hanno confermato che ora il problema è stato risolto.

E' consigliato puntare l'antenna verso Santa Maria a Vico
Salve @ERCOLINO , riprendo questo tuo vecchio post, per segnalarti che ho avuto modo di verificare che alcuni impianti che ricevono dalla postazione di S. Maria A Vico hanno difficoltà a ricevere il mux sul 40. Gli altri 2 mux Rai (così come tutti i restanti degli altri operatori) si ricevono ottimamente. Nonostante ci sia un buon segnale, in nessun caso si riescono ad agganciare i canali.
Per chi ha l'antenna verso i Camaldoli ( solo la parte del paese che ne ha diretta visione) non ha alcun problema.

Salve @ERCOLINO , riprendo questo tuo vecchio post, per segnalarti che ho avuto modo di verificare che alcuni impianti che ricevono dalla postazione di S. Maria A Vico hanno difficoltà a ricevere il mux sul 40. Gli altri 2 mux Rai (così come tutti i restanti degli altri operatori) si ricevono ottimamente. Nonostante ci sia un buon segnale, in nessun caso si riescono ad agganciare i canali.
Per chi ha l'antenna verso i Camaldoli ( solo la parte del paese che ne ha diretta visione) non ha alcun problema.
@ERCOLINO problema risolto! ;)
Finalmente ora anche il 40 dalla postazione di S.Maria a Vico si riceve con ottimo segnale nelle zone di servizio. Grazie.

@ERCOLINO problema risolto! ;)
Finalmente ora anche il 40 dalla postazione di S.Maria a Vico si riceve con ottimo segnale nelle zone di servizio. Grazie.
@ERCOLINO Non voglio rompere le uova nel paniere, ma da stamattina nuovamente lo stesso "problema"da S. Maria a VIco.... :(
Solo il 40 non agganciabile. Regolare invece il segnale per chi riceve dai Camaldoli

Buongiorno, da Corigliano Calabro risulta di nuovo off il segnale CH 40 Rai postazione di Roseto Capo Spulico
Grazie

Indietro
Alto Basso