credo dovrebbe aprirla il richiedente, non c'era un thread dedicato al 40 od è stato unificato a questo?Nessuno vi vieta di aprire una discussione e discuterne lì.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credo dovrebbe aprirla il richiedente, non c'era un thread dedicato al 40 od è stato unificato a questo?Nessuno vi vieta di aprire una discussione e discuterne lì.
Grazie mille continuiamo di là e qui puoi bonificare i messaggi.@yhcim86
Creata nuova discussione
Problema ricezione Mux Rai T2 Città di Castello - Umbria
Buonasera, vorrei chiedere a Ercolino cortesemente se può sentire Rai Way Umbria perché io ho dei problemi da alcune settimane sul canale 40 ( 626000kHz) in T2 ricevuto dalla Montesca nel comune di Città di Castello. Vi allego i link delle foto della barra del mio Sony OLED che lui riesce ad...www.digital-forum.it
Quindi tu stesso confermi che è una grande baggianata dire che il canale 40 è più soggetto a interferenze date dal 5G.Poi in base alle bande telefoniche più interferenti si creano prodotti di intermodulazione massimi in punti diversi dello spettro.
Ma quando poi si finisce in regime di forte saturazione ad un certo punto si distruggono i canali di tutta la banda.
(Un po' come quando si amplifica troppo: con strumento adatto si nota bene quanto vari il mer).
Chiudo OT
Il canale 40 (256qam) avendo bisogno di un C/N di 2 dB superiore degli altri 64qam a parità di segnale "C" e di rumore da interferenza 5G "N", CADE PRIMA!!!!Quindi tu stesso confermi che è una grande baggianata dire che il canale 40 è più soggetto a interferenze date dal 5G.