Segnalazione nuova posta sul decoder

A me oltre a quello ne è arrivato uno di un gioco a premi che bisogna seguire un programma su Dea Kids e vedere cosa compare sullo schermo.

Altra posta stamattina, dopo l'utile messaggio di ieri ora ci diranno chi ha vinto le elezioni? :D
Comunque nessuno lo ha votato ma ha vinto, tutto uguale sto mondo. :D

Scusate....a me oggi è venuto un messaggio sul decoder che non ci ho capito niente.......purtroppo sono dovuto scappare per andare a lavoro e non ho potuto memorizzarlo bene....era inerente al fatto che le offerte di sky da oggi saranno presenti sul decoder..ma a nessuno è arrivato un messaggio del genere?

Semplice, si è aggiornato il decoder e inizia la nuova formula della pubblicità mirata Adsmart: al posto della solita pubblicità di tanto in tanto compare uno spot alternativo mirato in base al tuo abbonamento, età, area geografica... Cambia davvero poco e se vuoi puoi subito disattivare Adsmart dal menù interattivi, seconda voce, ok, aspetti che carichi e poi fai disattiva.

A proposito il decoder si è aggiornato anche a me e a pranzo che l'ho acceso, oltre alla pappardella privacy e Adsmart, è ricomparso questo messaggio di ieri:
A me oltre a quello ne è arrivato uno di un gioco a premi che bisogna seguire un programma su Dea Kids e vedere cosa compare sullo schermo.

a me da adsmart sky non disponibile, sul fai date l'unica cosa che ci si avvicina come senso è la raccolta dati tramite on demand e
NON funziona il tasto non acconsento
ne con firefox ne con ie.

Siamo al ridicolo

Ultima modifica:
Anche se qui stiamo andando OT, non tiriamo troppo la corda se no ci sgridano, ti spiego la strada :)

Clic in cima su Gestisci dati e servizi >>> in fondo vai su Gestisci altri servizi e newsletter >>> in fondo trovi Adsmart, se è su sì metti no.

Anche se qui stiamo andando OT, non tiriamo troppo la corda se no ci sgridano, ti spiego la strada :)

Clic in cima su Gestisci dati e servizi >>> in fondo vai su Gestisci altri servizi e newsletter >>> in fondo trovi Adsmart, se è su sì metti no.

Grazie, ho provveduto a fleggare un bel NO

Gliel'ho già spiegato io come arrivare ad escludere questo servizio.Spero lo abbia capito.

Stavo venendo a riportarlo pure io.
Cinema gratis per tutti! :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' più utile il SBS gratis per i possessori del pack Cinema come me... già pago 15 euro al mese per il Cinema e non mi regalano nulla. Se devono regalare il Cinema a tutti a questo punto devono regalare il SBS agli abbonati Cinema.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

E' più utile il SBS gratis per i possessori del pack Cinema come me... già pago 15 euro al mese per il Cinema e non mi regalano nulla. Se devono regalare il Cinema a tutti a questo punto devono regalare il SBS agli abbonati Cinema.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Che vuol dire SBS???:eusa_think:p.s.pero' non sono visibili i film nei scelti per te.:sad:
Nei pacchetti visibili nell'abbonamento non compare il pacchetto cinema.

Ultima modifica:
Stavolta sono arrivato in ritardo io :laughing7:
Vabbe che non ho ricevuto niente, visto che ho già il pacchetto cinema.. Vorranno far vedere anche a voi i nuovi loghi :D

Indietro
Alto Basso