alexsandro31
Digital-Forum Friend
E' proprio una mania parlare per sigle.....Sky box set.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' proprio una mania parlare per sigle.....Sky box set.
E va be....meglio che niente un bel fine inizio di settimana con il pacchetto cinema.Sky on demand per i film comunque non è attivo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E va be....meglio che niente un bel fine inizio di settimana con il pacchetto cinema.
Anche a me ma non so fino a quando visto che non ho ricevuto alcun messaggio su decoder e non vedo nulla dall' area riservataDa oggi fino a lunedì 14 senza costi aggiuntivi mi è stato attivato SkyCinema
Fino a tutto lunedi' 14.
Questa è la posta che mi piace ricevereDa oggi fino a lunedì 14 senza costi aggiuntivi mi è stato attivato SkyCinema
Si, normale, niente on demand e quindi niente restartNon funziona il restart. Mi dice che la funzione non è prevista per il mio abbonamento.
Anche a voi è così?
Penso che per valutare veramente il Cinema ci voglia tipo un mese. Nessun dubbio sulla quantità di prime visioni e non, ma secondo me si trovano anche diversi buon film. Poi dipende da che film offre il mercato, possono esserci dei mesi migliori e altri peggiori, e la mancanza dei Warner e Universal non è che impoverisca tanto l'offerta.Il mese scorso ho usufruito di Extra Cinema +10; in questi 3 giorni offerti gratuitamente, sono stati prodotti riprodotti e ripetuti film alla noia....programmazione davvero deludente. Credo che se offri un servizio gratutito concentrato in 3 giorni, dovresti offrire qualcosa di meno banale se vuoi che l'utente ne sia attratto e si abboni. E' la terza volta che usufruisco di Cinema +10 , e la prima visione gratutita 3 giorni in questo passato fine settimana, ma la mia opinione non cambia :
NO CINEMA di SKY
La sensazione che ho avuto in questi giorni "a scrocco"Penso che per valutare veramente il Cinema ci voglia tipo un mese. Nessun dubbio sulla quantità di prime visioni e non, ma secondo me si trovano anche diversi buon film. Poi dipende da che film offre il mercato, possono esserci dei mesi migliori e altri peggiori, e la mancanza dei Warner e Universal non è che impoverisca tanto l'offerta.