• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalazione nuova posta sul decoder

Credo sia con un HD PVR tipo Game Capture HD, quelli che permettono di registrare dalle console in HDMI alla massima qualità possibile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ieri e' arrivato messaggio di Sky Mario, che vede anche una sezione dedicata in On Demand.
 
Potrei anche fare confusione e non essere arrivato il messaggio di Sky Mario, perchè poco fa ho spostato la scheda nell'altro decoder ed è arrivato il messaggio di una promozione extra che si vince un'Opel guardando un programma su Explora.
 
Arrivata posta, più o meno dice che è finita la serie A e quasi la B, ma sul Calcio ci sarà la Coppa America.
 
Arrivata posta, più o meno dice che è finita la serie A e quasi la B, ma sul Calcio ci sarà la Coppa America.

Da come hanno scritto sembra che la coppa America sia tutta su calcio ma sappiamo che non è così
 
Europei basta Sport o Calcio. Se sei abbonato da +3 anni poi potrai vedere tutte le partite sul canale 209 in un HD migliore (Super HD).
 
Dov'è Mario?

Arriva la nuova serie TV di Corrado Guzzanti, un thriller comico imperdibile, un'altra produzione originale Sky. Da questa sera, tutti i mercoledì alle 21.10 in esclusiva su Sky Atlantic.
 
Indietro
Alto Basso