• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalazione nuova posta sul decoder

Sto notando che i messaggi di posta su nuovi canali, nuovi eventi, ecc... che ricevete tutti mi arrivano sia sul myskyhd che sullo skyhd dove sposto la scheda, mentre i messaggi mirati (es. downgrade pacchetti) mi arrivano solo sul decoder principale. Quasi che i messaggi pubblici fossero legati alla smartcard e dove si sposta arrivano anche in quel decoder, mentre quelli personali sono legati al decoder (e potrebbero arrivare solo su quel decoder anche se non ci fosse la card inserita).
 
Curiosità, non è arrivato il messaggio di inizio europei? Era arrivato per la copa America, credevo arrivasse anche per gli europei..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Come ho detto da un altra parte per me gli Europei li hanno un po' trascurati dal punto commerciale promozionale e anche di contenuti, ad esempio non hanno cambiato nome ai canali, o non hanno messo l'interattività dedicata, per esempio per rivedere i gol durante la partita.
 
Beh, qualcosa almeno hanno scritto.. Forse mi hanno letto :D

Tifa Azzurri su Sky
Inizia l'avventura europea degli Azzurri. Alle 21.00 su SkySport1 canale 201 e su SkyCalcio1 canale 251 non perdere Belgio vs Italia per tifare insieme la Nazionale. Telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi, studi pre e post partita con SkyEuroShow in compagnia di Ilaria D'Amico. Forza Azzurri.

https://drive.google.com/file/d/0BxUfF_uu-l0FUlFxamVYVnlDajg/view?usp=sharing
 
L'altra volta ha portato bene. :D

Stavolta accennano anche al canale 209.
 
Purtroppo o per fortuna non sono tifoso, quindi la cosa non mi tange :D

Già, si stanno svegliando piano piano.. Magari al prossimo messaggio aggiungono altre informazioni.. Mi chiedo però se a ogni partita dell'Italia ora invieranno un messaggio :eusa_think:
 
Tifa Azzurri su Sky
Continuiamo a sognare con gli Azzurri. Domani alle 15.00 su SkySport1 canale 201 e su SkyCalcio1 canale 251 non perdere Italia-Svezia per tifare insieme la Nazionale. Per i clienti extra con Sky da più di 3 anni un'esperienza esclusiva per vivere la partita con la qualità del Super HD sul canale 209.

https://drive.google.com/file/d/0BxUfF_uu-l0FTzByeTdkYnZCNnc/view?usp=sharing
Peccato, però, che la guida EPG dica che sul canale 209 stasera ci sarà Turchia-Spagna... :confused:
 
A me non è arrivato ma in compenso mi è arrivato sempre su decoder "Sky Eni gas e luce" Scegli Eni gas e luce ecc...
 
Diciamo no al messaggino che informa che gioca l'Italia? Lo trovo piuttosto inutile possibile che siamo così distratti da non sapere quando gioca la nostra Nazionale?
f08497320b11b2e54aa0c9285c311cbb.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Diciamo no al messaggino che informa che gioca l'Italia? Lo trovo piuttosto inutile possibile che siamo così distratti da non sapere quando gioca la nostra Nazionale?
f08497320b11b2e54aa0c9285c311cbb.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quoto,quando mi sveglio e vedo che c'è un messaggio sul dec.spero in qualche offerta sky invece il solito messaggio per la nazionale di calcio.:sad:
 
Praticamente la stessa identica cosa dell'altra volta, con qualche parola cambiata.. Mettetevela via, ho idea che a ogni partita dell'italia, fino a che non la buttano fuori, arriverà questo messaggio :icon_rolleyes:
 
Un'idea carina sarebbe ( dal prossimo decoder in poi ovviamente) diversificare i colori dell'argomento del messaggio esempio rosso ( o blu) per non confondersi con gli altri led comunicazione amministrativa o sui pagamenti gialla promozione verde pubblicità o promozione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Però dal messaggio (che a me non è arrivato) parrebbe che il 209 sarà aperto anche a chi non ha sport/calcio.
Questo mi sembra interessante.
 
Un'idea carina sarebbe ( dal prossimo decoder in poi ovviamente) diversificare i colori dell'argomento del messaggio esempio rosso ( o blu) per non confondersi con gli altri led comunicazione amministrativa o sui pagamenti gialla promozione verde pubblicità o promozione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un'idea carina sarebbe quella di smetterla con questi messaggi del tutto inutili e riservarli solo per comunicazioni commerciali e/o urgenti.
 
Indietro
Alto Basso