Queste promo che si apre e si chiude da sola la visione, senza dover fare nulla, sono le meglio che ci sono.
Però sono geloso, al momento che ho tutto cosa mi regalano?
Però sono geloso, al momento che ho tutto cosa mi regalano?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, non regalano nulla perché la pagnotta già gliela dai, sperano che il cliente si affezioni e attivi il pack Cinema.Queste promo che si apre e si chiude da sola la visione, senza dover fare nulla, sono le meglio che ci sono.
Però sono geloso, al momento che ho tutto cosa mi regalano?![]()
Io mi abbonerei a Cinema, ma solo in questo mese.Infatti, non regalano nulla perché la pagnotta già gliela dai, sperano che il cliente si affezioni e attivi il pack Cinema.
Non farebbero più entrate con degli abbonamenti a tempo??Mah??Io mi abbonerei a Cinema, ma solo in questo mese.
Ma non si può.
Ed è un altro discorso da fare...
Venerdì sera ho attivato la nuova card e mi hanno regalato quindici giorni di cinema![]()
Giusto per curiosità, come hai fatto ad attivarli? Perchè anch'io ho ricevuto il premio dei 15 giorni di un qualsiasi pacchetto a scelta tra quelli mancanti, ma non riesco a capire come attivarli...Buon Natale!
![]()
Infatti, già sai che di sicuro lo si può inserire a listino e lo stesso giorno o entro fine dicembre richiedere il downgrade in modo che te lo tolgono il 1/2/17, con l'aggravante che paghi l'eventuale costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale.Io mi abbonerei a Cinema, ma solo in questo mese.
Ma non si può.
Ed è un altro discorso da fare...
Infatti, già sai che di sicuro lo si può inserire a listino e lo stesso giorno o entro fine dicembre richiedere il downgrade in modo che te lo tolgono il 1/2/17, con l'aggravante che paghi l'eventuale costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale.
Mi è arrivato un messaggio che mi informa di un'offerta sul pacchetto cinema valida fino all'8 Gennaio 2017.
Pacchetto cinema scontato del 50% per 12 mesi. Secondo voi è un'offerta valida?
Prova al risponditore automatico 02917171, non si sa mai.C'è un blackout totale sul fai da te e anche sulla app di Sky, ero curioso di sapere quale fosse questa promozione che scrivono nel messaggio di posta, ora lo so. Quasi quasi aderisco, 50% per 12 mesi non è male
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'offerta non è già più disponibile. Che serietà. Rimango con SKY TV e con il pacchetto SPORT a scadenza per fine Gennaio.Mi è arrivato un messaggio che mi informa di un'offerta sul pacchetto cinema valida fino all'8 Gennaio 2017.
Pacchetto cinema scontato del 50% per 12 mesi. Secondo voi è un'offerta valida?