Lanus
Digital-Forum Platinum Master
Il mio Philips 42PFL5322/12 non ho trovati aggiornamenti quindi credo che non abbia bisogno.SPERO
Grazie delle info
Grazie delle info
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto avendo anchio questo problema con la mia TV. Da quando mi è arrivato lo SKYBOX HD ogni volta che metto su un canale HD di SKY funziona perfettamente, ma dopo un pò di tempo mi appare la schermata blu con la scritta Video non Supported. Per risolvere il problema devo staccare ed attaccare la corrente al decoder ma ora il problema me lo sta facendo anche con i canali non HD di SKY tipo SKY Cinema 1.massimo72 ha scritto:Io ho lo stesso problema con un Samsung.
Di media ogni 3 ore la schermata diventa blu nell'uscita HDMI mentre in quella Sat mi appare il messaggio autentificazione fallita.
Per risolvere il problema o stacco la corrente al decoder o entro nel menu del decoder e alla pagina televisione-alta definizione rifaccio l'anteprima del settaggio della definizione.
dopo esco, e premo OK nel messaggio "autentificazione fallita" e il problema si risolve per un pò
Korez ha scritto:Sto avendo anchio questo problema con la mia TV. Da quando mi è arrivato lo SKYBOX HD ogni volta che metto su un canale HD di SKY funziona perfettamente, ma dopo un pò di tempo mi appare la schermata blu con la scritta Video non Supported. Per risolvere il problema devo staccare ed attaccare la corrente al decoder ma ora il problema me lo sta facendo anche con i canali non HD di SKY tipo SKY Cinema 1.
Il mio modello è:
Decoder: Pace DS820NS
TV: Philips PFL7762D/12