Segnalazione Problemi SKYBOX HD(Autenticazione HDCP ecc....)

Il mio Philips 42PFL5322/12 non ho trovati aggiornamenti quindi credo che non abbia bisogno.SPERO

Grazie delle info

Confermo che fino a ieri sera gli squadrettamenti erano sempre ben presenti !

Con un cavo scart si vedono leggermente meno, ma sempre .......

Mi sembra però che questa notte abbiano inviato degli aggiornamenti sw, per cui vi terrò al corrente .......

Si per l'Amstrad HD c'è un nuovo aggiornamento sw.

I nuovi dati li trovate nel 3d in evidenza chiuso ;)

decoder HD, ma non pacchetto HD

mi hanno lasciato il decoder pace, quando non ho rinnovato il pacchetto HD.ma il canale 208 devo trovarlo scorrendo i vari canali? quale aggiornamento devo avere quello per un decoder HD o per uno SD. non riesco a visualizzare il canale 699 (giochi), devo aspettare settembre perchè il mio decoder dice un messaggio non è abilitato a visualizzare il canale. il pulsante de volume del telecomando è molto lento nell'aumentare o diminuire l'audil stesso.perchè?
grazie

da oggi il mio pace hd sky non da segnale in hdmi mentre se collego il vantage 7100 hd sempre in hdmi si vede e si sente senza problemi. Difettoso il decoder o mi ha bruciato il chip hdcp del tv?

ho un problema comune sulla ricezione in hd
modello decoder di sky hd pace
televisore sharp aquos lc-37ga6e
il problema e' che ogni volta che accendo il decoder di sky sull' uscita hd mi compare il messaggio "autentificazione fallita" e l'immagine video di fondo presente al momento dell'avviso lascia il posto dopo un po di tempo ad una schermata viola.
ne vorrei sapere la causa e il problema visto che mi sembrano di origini diverse ho preso il televisore 2 anni fa ed e' andato egregiamente fino alla settimana scorsa.

negli ultimi giorni sempre ho testato il decoder peraltro gia cambiato ma il problema mi sembra essere del televisore, anche se sono quasi certo causato dal decoder

Dovresti contattare Sharp allora,non vorrei che sia andato il Chip HDCP.

In passato era succeso con gli Skybox Inglesi sui Pioneer

Io ho lo stesso problema con un Samsung.
Di media ogni 3 ore la schermata diventa blu nell'uscita HDMI mentre in quella Sat mi appare il messaggio autentificazione fallita.
Per risolvere il problema o stacco la corrente al decoder o entro nel menu del decoder e alla pagina televisione-alta definizione rifaccio l'anteprima del settaggio della definizione.
dopo esco, e premo OK nel messaggio "autentificazione fallita" e il problema si risolve per un pò

lc-37ga6e
stesso identico problema, e non ho ancora fatto nulla tranne chiedere un
preventivo di spesa per il cambio della scheda hd.
piuttosto vorrei sapere l'evoluzione della tua situazione visto che gia stai ponendo rimedio.

massimo72 ha scritto:
Io ho lo stesso problema con un Samsung.
Di media ogni 3 ore la schermata diventa blu nell'uscita HDMI mentre in quella Sat mi appare il messaggio autentificazione fallita.
Per risolvere il problema o stacco la corrente al decoder o entro nel menu del decoder e alla pagina televisione-alta definizione rifaccio l'anteprima del settaggio della definizione.
dopo esco, e premo OK nel messaggio "autentificazione fallita" e il problema si risolve per un pò
Sto avendo anchio questo problema con la mia TV. Da quando mi è arrivato lo SKYBOX HD ogni volta che metto su un canale HD di SKY funziona perfettamente, ma dopo un pò di tempo mi appare la schermata blu con la scritta Video non Supported. Per risolvere il problema devo staccare ed attaccare la corrente al decoder ma ora il problema me lo sta facendo anche con i canali non HD di SKY tipo SKY Cinema 1.

Il mio modello è:
Decoder: Pace DS820NS
TV: Philips PFL7762D/12

Ultima modifica:
Korez ha scritto:
Sto avendo anchio questo problema con la mia TV. Da quando mi è arrivato lo SKYBOX HD ogni volta che metto su un canale HD di SKY funziona perfettamente, ma dopo un pò di tempo mi appare la schermata blu con la scritta Video non Supported. Per risolvere il problema devo staccare ed attaccare la corrente al decoder ma ora il problema me lo sta facendo anche con i canali non HD di SKY tipo SKY Cinema 1.

Il mio modello è:
Decoder: Pace DS820NS
TV: Philips PFL7762D/12

cacchio hai il mio stesso tv. Io però ho il decoder amstrad e mai avuto quel problema.

Anche io con l'amstrad per quel poco che sono riuscito a provarlo non da il massaggio di autenticazione fallita, io ho un samsung.

Dopo il secondo Amstrad non ho più il problema di autenticazione fallita, il primo per surriscaldamento tuner dopo 10 minuti dava nessun segnale dalla parabola.
modello TV samsung LE40R86BD.

salve,
ho anchio il problema autentificazione fallita con il MySkyHd, già sostituito una volta, televisore plasma samsung modello PS42Q96HDX fatto altra settimana aggiormento software con tecnico samsung , ma dopo qualche giorno problema ripresentato , mi potete aiutare non posso staccare la presa di corrente almeno 2/3 volte il giorno
Grazie
Franco

Io tutte le mattine ho questo problema.
Televisore JVC LT-32S60BU.
Decoder Pace 820NS.
Cosa posso fare?
Grazie.
Ciao.

Provate a collegare il dec solo tramite HDMI eliminando la scart che in molti casi è l'origine dell'autent. fallita ...........!!!!

Bye bye

Raccolta adesioni Class Action (causa civile) contro SKY

Ho letto di tutto e di più su questo argomento. Sono una persona concreta e con le parole non si ottiene molto, soprattutto se parliamo tra di noi. In questo caso specifico siamo di fronte ad una truffa, con implicazioni legali che non è il momento di approfondire su questo forum. Sono intenzionato a creare un gruppo di consumatori motivati ad esercitare un'azione legale verso Sky. Chi fosse interessato è pregato di contattarmi su questa mail che ho appositamente dedicato.
people_vs_sky@yahoo.it
Grazie per la collaborazione.

P.s. l'ultimo aggiornamento di SKY mi ha bruciato il chip HDMI del televisore, impedendomi la visione di qualsiasi fonte HDMI. ATTENZIONE, non è soltanto un problema di dialogo tra decoder e TV.

ciao io ho i seguenti modelli:
1) MySKY HD Pace
2) 41.105.15
3) TVLLG 26LX2R
4) la versione del software e firmware della tv non so dove procurarmela
5) è da più di un anno che ho mysky hd e tutto funzionava benissimo e vedevo i canali in hd.
è iniziato tutto così:
un mese fa ho telefonato a sky perchè ero stufa che il mio decoder almeno 2 volte alla settimana mi dava una schermata grigia e dovevo staccare l'alimentazione a tv e decoder e in più staccare i cavi della parabola al decoder,ho telefonato per chiarimenti e un tipo mi ha detto di premere dei tasti in sequenza(ora non saprei dire quali sono)e fare varie cose,ad un certo punto mi appare una scritta HDCP fallita,per continuare a vedere in modalità standard selezionare la scart.
solo che io vedo solo col cavo HDMI,e nessuna scart collegata.
il tipo mi dice di cambiare il decoder. 30 min. al tel. con sky
stesso problema,e sky mi manda il tecnico che mi prende 53 €,fa tutto ciò che io avevo già fatto,e mi dice di cambiare ancora il decoder.
contatto l'assistenza LG e mi dicono che non sanno nulla e devono contatare la casa madre.
risento l'assistenza e nel mentre mi guardo sky in modalità scart,e mi dicono che non sanno nulla,allora provo a chiedere quanto mi costa cambiare la scheda HDMI e mi dicono che col lavoro mi costa 130 €.
ricontatto sky che mi dice di provare con un altro televisore,e ieri l'ho chiesto alla suocera di mio fratello,e tutto funzionava,vedevo in HD.
ho capito allora che il problema non è sky,ma il mio tv.
mi chiedo:
si può aggiornare la tv o anche solo la scheda HDMI o devo per forza cambiarla?
e se sky aggiorna in continuazione il software,tra 2 anni sarò al punto di partenza,e dovrò ricambiare la scheda HDMI?
il mio tv è datato marzo 2006
6)quando mi appare la scritta HDCP fallita,l'audio dopo un po' va via e non posso cambiare canale,a meno che non premo il tasto guida TV e seleziono il canale da lì.
ma se clicco su un canale HD mi riappare subito la scritta e se premo l' OK mi appare una schermata lilla e non riesco a fare più nulla.
la scritta scompare se stacco il cavo HDMI e se vedo in modalità scart.
ho letto da qualche parte,che con l'ultimo aggiornamento sky ha bruciato diverse schede HDMI,sarà anche il mio caso?
help!!!!!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso