Bene... quindi stanno risolvendo il "problema". Resta poi il fatto che sta alla humax risolvere quel bug (per il futuro)... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A che cosa ti riferisci ??? Sempre niente rai hd e rai 5Ora hanno proprio tolto la codifica. E inattivoCome fai a vederlo?
![]()
A che cosa ti riferisci ??? Sempre niente rai hd e rai 5
Eh ma dubito che se la Rai corregge si sbattano per risolverloBene... quindi stanno risolvendo il "problema". Resta poi il fatto che sta alla humax risolvere quel bug (per il futuro)...![]()
Era meglio lasciare così com'era in modo che era "obbligato" il produttore del dec. a correggerlo![]()
Si però fai conto che non tutti leggono digital-forum e non sapendo cosa fare gli sarebbe rimasto schermo nero... E a vantaggio della stessa Rai risolvere tale problema.
impossibile, sul ts9000 si vede!@Kamioka Go
Rai 5 non sta trasmettendo
Non mi piace quando viene messo in dubbio quello che scrivo, perchè ho l'abitudine di segnalare qualcosa solo quando sono certo di quello che scrivo, altrimenti preferisco astenermi. Quando Ale ha scritto che Rai 5 non si vedeva ho controllato e si vedeva. Poi ho ricontrollato 10 minuti dopo ed è sparito proprio il canale.@ FabioBertaz.
Con mvision 300 si vede... ma se si fa la ricerca e lo si memorizza non credo proprio... perche c'è la pmt del canale sballata. Se invece è gia in memoria ci sono i pid video audio ecm ecc.. gia memorizzati per cui si vede