Segnalazione problemi sui canali Rai

Ok grazie per queste indicazioni dove me l'hanno venduta la Selfsat mi hanno detto che è paragonabile a una da 60 cm ma forse non è così

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

Quasi, nel senso che sulle frequenze su cui rende di più è come una 60 cm, su quelle dove rende meno è come una 40.

Con una parabola da 80~85cm se ben puntata e lnb regolato ad hoc.. non ci dovrebbero essere problemi.. i problemi cominciano con parabole sotto i 60cm e le antenne piatte, che hanno un basso guadagno..

Confermo che con la 78 cm tutte le frequenze si ricevono molto bene con qualità in ricezione quasi uguale, 1-2 punti percentuali di differenza.

Lo avevo già segnalato in un alto thread ma forse qui ha più visibilità :)

Rai Radio3 mono sulla freq. 10992 ha problemi. Sarebbe da segnalare alla Rai ;) Grazie

Buon Giorno a tutti,da me ho notato Oggi,che Rai Sport 1 sd non si vede segnale criptato,con diversi Decoder.

Rai Sport 1 non esiste più. E stato eliminato. Risintonizza e vedrai Rai Sport (al posto di Rai Sport 1 che vedi prima) e Rai Sport + HD al posto di Rai Sport 1 HD.

Grazie:happy3: Avrei un altra domanda,spero qualcuno mi possa aiutare,é da molto tempo che cerco una soluzione ma fino ad ora niente!
Ho provato con diversi Decoder a registrare su penna usb,se li voglio riguardare con lo stesso Decoder funzionano,ma se li voglio riguardare su PC le registrazioni effettuate su Canali FTA funzionano,ma quelli per esempio come Canale5,Italia1 ecc.ecc. non funzionano.
Esiste una soluzione?
Grazie in anticipo.

Traccia audio oth di Rai Movie HD è tornata a sentirsi (non ha pace questo canale)... Ma poi perchè solo su questo? Neanche Rai Gulp HD e Rai YoYo HD hanno problemi del genere...

Rai News 24 HD sempre senza logo di rete. Ma nessuno se ne accorge???

Rai Premium (SD) sempre con la traccia oth che non funziona.

Rai Sport + HD e Rai Sport senza epg da ieri (ma riguarda anche il DTT).

Rai Scuola (SD) sempre con il solito problema dell'aspect ratio che cambia in 4:3 durante alcuni programmi... così a caso...

Rai Radio3 mono sempre con i soliti problemi.

Per ora è tutto :D :eusa_doh:

Indietro
Alto Basso