Anakin83
Digital-Forum Friend
Invece Forum su Rete4 oggi è in 4:3 mentre il resto della settimana è stato in 16:9
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:Invece Forum su Rete4 oggi è in 4:3 mentre il resto della settimana è stato in 16:9
E che centra? Vedi gossip girl! Su gallery era in 16:9 e su italia1 è in 4:3 letterbox!mighty mom ha scritto:e vedi pure...su JOI passa in 16/9...farebbero una figura da idioti...cmq mi sn quasi commosso a vedere ieri sera tutta la mediaset in 16/9...RAI VERGOGNA!
quello è una vergogna infatti...ale89 ha scritto:E che centra? Vedi gossip girl! Su gallery era in 16:9 e su italia1 è in 4:3 letterbox!
su rai3 NON può andare in 16:9M. Daniele ha scritto:90° Minuto Serie B in 4:3 letterbox su Raitre...![]()
agostino31 ha scritto:su rai3 NON può andare in 16:9![]()
tutto lo sport rai(eccetto quello che viene trasmesso su rai3) è in 16:9M. Daniele ha scritto:Vedremo domani allora con 90° Minuto Serie A su Raidue.![]()
Qualche puntata della 1 stagione andò in onda anche in 4:3...ale89 ha scritto:E che centra? Vedi gossip girl! Su gallery era in 16:9 e su italia1 è in 4:3 letterbox!
Miracolo!!!!BlackPearl ha scritto:Ragazzi.... miss italia in 16:9 su Raiuno, ma la novità più importante... COLD CASE IN 16:9 SU RAIDUE!! LA PRIMA SERIE TV SULLA RAI!
sull'analogico NON esiste il flaggnakkiti ha scritto:Poco fa facendo zapping ho RIVISTO su telechiara, ricevuta sul ch 66 qui a Udine, la pubblicità in 16/9 con tanto di flag per la commutazione automatica a tutto schermo![]()
la rai differenzia sempre i segnali tra analogico e sat...BlackPearl ha scritto:Credo che sia la prima volta che si distenguono le scritte in sovraimpressione tra analogico e sat,
non chiedere troppo che oggi hanno lavorato abbastanzaBlackPearl ha scritto:Domani però voglio vedere anche Harper's Island in 16:9!