Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
yessssssssStarKnight ha scritto:La nuova stagione di CSI finalmente in 16:9![]()
bisogna prima capire se il letterbox sarà fisso o no...ale83_webmaster ha scritto:Ma perché allora non lo mettono lateralmente il punteggio invece che al centro?
ale83_webmaster ha scritto:Finalmente anche la Rai ha imparato che esiste anche il letterbox e non solo e sempre il pan&scan.
Ma perché allora non lo mettono lateralmente il punteggio invece che al centro?
ale83_webmaster ha scritto:Credo che adotteranno sempre il letterbox d'ora in poi, perché anche Porta a Porta e Miss Italia erano trasmesse con questo formato in analogico.
Però devo dire che forse per il calcio è diverso rispetto alla MotoGP, perché ci sono spesso riprese dall'alto, ma ieri davvero non vedevo quasi una mazza con il 14" che ho in camera mia, mentre il Motomondiale lo vedo bene, anche le scritte della grafica. Sarà perché era di sera e che dovrei portare gli occhiali, ma anche con quelli non è che migliorava di molto.
Vabbè, tra un mese arriva la Rai in digitale anche da me e così decido io se vedere in letterbox o in pan&scan.![]()